Visualizzazione stampabile
-
oh letto tutta la discussione, e da circa la 20sima pagina ho iniziato a leggere di problemi, comunque non voglio rischiare. Seguo il detto "se una cosa funziona, lasciala stare".
Un'altro telefono che ha ricevuto l'aggiornamento è il mi max con la global stable ufficiale in italiano.
-
Scusate ragazzi ma non riesco a proseguire con l' istallazione della Developer. Ho scaricato l' ultima versione 6.11.3 e messa nella cartella "downloaded_rom" nella memoria interna.
lancio UPDATER e poi "choose update package". Scelgo la ROM in questione e clicco OK.
A questo punto mi dice : getting info e dopo 10 secondi "Could'nt verify update package".
Mi potete aiutare?
-
Con la global developer ufficiale (presumo che tu stia parlando di quella) 6.11.3 per il kate, non riuscirai ad installarla con updater poiché quella versione non è stata distribuita sui server ota per l'update. Prova con la 6.9.29 e poi aggiorni con ota, fino alla 6.10.3 che è l'ultima global developer resa disponibile per i non beta tester. Le global dev successive le puoi installare solo con altri metodi, ma ti convirne aspettare a domani quando forse uscirà la nuova global dev 6.11.24 disponibile al pubblico se non succede nulla di strano.
Inviato dal mio Kate
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikyzeta
Scusate ragazzi ma non riesco a proseguire con l' istallazione della Developer. Ho scaricato l' ultima versione 6.11.3 e messa nella cartella "downloaded_rom" nella memoria interna.
lancio UPDATER e poi "choose update package". Scelgo la ROM in questione e clicco OK.
A questo punto mi dice : getting info e dopo 10 secondi "Could'nt verify update package".
Mi potete aiutare?
La versione 6.11.13 non va, devi mettere la 6.10.13
-
Quote:
batti38
La versione 6.11.13 non va, devi mettere la 6.10.13
Esatto...ecco il link
http://en.miui.com/download-301.html#449
Devi cliccare su note 3 special edition e scaricare la developer 6.10.13
-
Quote:
freesky
Ok. Fatto. Installata la 6.10.13.
Ho appena finito di riattviare tutte la APP dopo il ripristino del backup.
Bellissima. Funziona tutto a meraviglia
Complimenti ai developers e grazie per il tempo dedicato
-
io vorrei sbloccare il boot ma non si riesce ancora
-
Quote:
rikyzeta
Ok. Fatto. Installata la 6.10.13.
Ho appena finito di riattviare tutte la APP dopo il ripristino del backup.
Bellissima. Funziona tutto a meraviglia
Complimenti ai developers e grazie per il tempo dedicato
Quando installi una nuova rom non ti formatta tutto lo spazio disco, dove lo salva il backup? Mi puoi spiegare come fare un backup e ripristinarlo? Spero si possano inserire anche i contatti, sarebbe un grattacapo in meno.
-
arrivata finalmente l'update global dev per lo special edition:
6.11.24
-
Quote:
celentano
arrivato finalmente l'update global dev per lo special edition:
6.11.24
Scaricata ed installata,
tutto funziona a meraviglia tranne l'app meteo che come nella 6.10.13 ha smesso di aggiornare le previsioni "Impossibile connettersi alla rete"..