Visualizzazione stampabile
-
Vi ricordo che esiste una discussione in sezione modding riguardante la Global Developer, cerchiamo di non monopolizzare il thread ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
-
dopo aggiornamento MIUI 6.11.24 mi è comparso il segnale 3G sulla seconda sim, sbaglio o prima andava solo in 2G?
potrebbe essere molto utile per chi usa la 3.
update importante: sembra sparito il problema al sensore durante le chiamate, fatta prova sembra OK!!!
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea220327
dopo aggiornamento MIUI 6.11.24 mi è comparso il segnale 3G sulla seconda sim, sbaglio o prima andava solo in 2G?
potrebbe essere molto utile per chi usa la 3.
update importante: sembra sparito il problema al sensore durante le chiamate, fatta prova sembra OK!!!
Andrea
SIIIII finalmente, questa è davvero una grossa novità! ambedue le sim in 3g (magari anche in lte!) e non piu' una per forza in gsm! da oggi posso tenere la sim h3g in 3g mentre navigo con l'altra sim tim in 4g...considerando che in alcune zone h3g ha disabilitato il roaming con tim è davvero un grosso vantaggio...
-
Quote:
onoff
SIIIII finalmente, questa è davvero una grossa novità! ambedue le sim in 3g (magari anche in lte!) e non piu' una per forza in gsm! da oggi posso tenere la sim h3g in 3g mentre navigo con l'altra sim tim in 4g...considerando che in alcune zone h3g ha disabilitato il roaming con tim è davvero un grosso vantaggio...
confermi anche miglioramenti al sensore?
Andrea
-
Quote:
andrea220327
confermi anche miglioramenti al sensore?
Andrea
il sensore funziona bene...ma io non avevo problemi al sensore neppure prima...
-
Quote:
onoff
il sensore funziona bene...ma io non avevo problemi al sensore neppure prima...
bene per te, a me in telefonata non permetteva di chiudere la conversazione, restando il display nero/spento
Andrea
-
Quote:
complicazio
A parte il kate quali sono i terminali xiaomi che hanno problemi con le cuffie a filo? non ho mai letto di questa cosa.
@onoff
Mi passi un link o mi indirizzi in qualche discussione dove si parla di questo problema degli xiaomi?
-
Quote:
andrea220327
bene per te, a me in telefonata non permetteva di chiudere la conversazione, restando il display nero/spento
Andrea
si ho letto, ma a me (e non solo a me) non ha MAI dato problemi...
Quote:
complicazio
@
onoff
Mi passi un link o mi indirizzi in qualche discussione dove si parla di questo problema degli xiaomi?
ora sono in auto, mi risulta difficile, se ne parlava su quella discussione ormai chiusa su miui it, cerca intorno a pag 5 i post dell'utente gugle... o cerca nel web di problemi relativi al microfono ambientale
-
Quote:
onoff
si ho letto, ma a me (e non solo a me) non ha MAI dato problemi...
confermo, nemmeno a me....e io uso pure Screen wakeup che lavora con il sensore di prossimita' (che in teoria potrebbe incasinare qualcosa)
-
Mi pare che sia uscita la nuova developer qui, la 6.11.24
Io sono sulla 6.10.23, è possibile fare aggiornamento via updater senza fare wipe e senza perdere nessun dato e nessuna app?
Grazie