certamente, preparati solo che ci mette parecchio a fare il dl
Andrea
Visualizzazione stampabile
Mi sa che ho brickato...
Avevo la TWRP installata con il metodo senza bootloader sbloccato presente nella sezione modding.
L'upgrade l'ha fatto da TWRP e poi mi ha chiesto alla fine se volevo "disable stock recovery replace" e gli ho detto disable, quindi di non fare il replace.
Ora appare per un attimo la scritta MI e poi si spegne.
Non va in recovery.
Va solo in fastboot mode.
Ahi ahi ahi.
Che fare???
Buongiorno a tutti, ieri finalmente mi è arrivato redmi note 3 pro internazionale.
Riscontro un solo problema per ora: se provo ad accedere alle app Note o File Explorer, alla finestra che si apre con la scritta "Consentire a Note di accedere ai contatti, il tasto Consenti non funziona, sono perfettamente funzionanti invece i tasti Nega e Non chiedere più.
E' un problema legato a questa versione di Android?
mi spiace, prova a postare nella sottosezione modding, visto che hai incasinato da twrp.....nel post prima hai scritto che avresti aggiornato via updater, perchè poi hai aggiornato via twrp?
quelle finestre ti appaiono ovviamente solo alla prima volta che apri l'applicazione, ho appena provato con note (che non avevo mai aperto) ed ho potuto tranquillamente cliccare su consenti senza intoppi, con la 6.11.24 quindi nessun problema di rom, e con la 6.10.13 neppure...hai cambiato qualche settaggio di visualizzazione? hai provato semplicemente a ruotare il telefono o a spegnere e riaccendere?....altrimenti puoi comunque passare da 'permessi' e consentire o cancellare i permessi da li
Risolto: era l'app Twilight (quella per la luce blu) che causava il malfunzionamento
onoff: tu hai già aggiornato alla 6.11.24? la miui.it non esiste per questo terminale, giusto?
bene, quasi sempre sono i conflitti tra le applicazioni installate quelli che noi chiamiamo bug ;)
si.. sono già sulla 6.11.24...
la prima miui it beta per il kate è stata pubblicata ieri, la trovi sul loro forum, assieme alla guida per flashare twrp. io l'ho scaricata ma per qualche tempo non avro' windows ta portata di mano e quindi niente modding... ma su questo argomento meglio discuterne nella sezione/thread riferiti al modding ;)
Mi sa che l'orario mi ha fatto scrivere con errori.
L'update l'ho lanciato da Updater, ma poi quando ha fatto reboot è partito TWRP e l'aggiornamento lo ha fatto li. Poi ha chiesto se volevo disabilitare il replace della recovery ed ho fatto slide.
Insomma, non ha funzionato perché probabilmente avevo TWRP?
Poi ho dovuto usare mi flash entrando in del come da guida (ottima) qui nel gruppo.
Per poi scoprire che la recovery della 6.10.23 non è compatibile con la 6.11.24...
Inviato da Tapatalk
Risolto si, seguendo le guide essendomi trovato alla prima con il Cell che non si accendeva se non in fastboot.
Quindi, domanda, se ho TWRP non posso fare update, né Ota, né manuale via updater? Si può rimettere la sola recovery, passare l'update e rimettere la recovery? Grazie
Inviato da Tapatalk