Questo aggiornamento che per me è il primo risulta essere di 1.4 gb....e se ho capito bene sono abbastanza frequenti....ma sono tutti cosí massicci in termini di "peso"?
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
Visualizzazione stampabile
Questo aggiornamento che per me è il primo risulta essere di 1.4 gb....e se ho capito bene sono abbastanza frequenti....ma sono tutti cosí massicci in termini di "peso"?
Scusami Onoff
...la prima miui it beta per il kate è stata pubblicata ieri, la trovi sul loro forum...
Per il kate?? Ma dove???
Tu l'hai fatto? Se si...riscontrate migliorie o meno?
Se ogni aggiornamento ê cosí tra sei mesi la rom è a tappo...[emoji15]
Non se mica se farlo...primo per la mia niubbaggine...secondo xchè gira giá tanto bene cosí[emoji1]
Letto questo...?
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/21720/
ovviamente sul forum miui it ;) ma come detto da pepa l'hanno sospesa per via di un problema creato da xiaomi sulla 6.11.24 che riblocca il bootloader e quindi chi ha una twrp non official si trova col telefono briccato.
Io l'ho fatto, da global dev 6.10.13 a global dev 6.11.24, via updater, senza aver mai sbloccato il BL e con la recovery originale (no twrp)...aggiornamento liscio come l'olio e tel in condizioni perfette.....la differenza maggiore con la global dev precedente è che puoi avere entrambe le sim in 3g/lte e non una per forza in gsm (con consumi leggermente maggiori ovvi, dipendendo dalla forza del segnale in ricezione), trovo il lettore impronte piu' performante e la segnalazione di messaggi piu' immediata sia sul terminale che sullo smartwatch
il link postato è relativo al kenzo e non al kate ma da quello che ho capito il problema è generale e credo se lo debbano porre coloro che hanno una recovery diversa da quella stock miui e anche per coloro con la recovery cambiata (obbligatoria per chi ha installato miui it e xiaomi eu) ad alcuni bricca ad altri no...
Se non fosse che il problema è stato random mi verrebbe da pensare che non è stato un errore, in fondo le rom firmato zip sono state concepite per la recovery stock. 😁
Inviato da Redmi 3 pro IDO
Salve,
Ho installato una micro SD come memoria esterna sul mio RN3PRO SE, ma non riesco scriverci sopra utilizzando i file manager scaricati dal play store. Riesco solo a leggere....E' ovviamente un problema di permessi, ma non riesco a trovare dove abilitarli per la memoria esterna (per quella interna funziona tutto). L'App ha già il permesso di "archiviazione" ma comunque non funziona su quella ext e le indicazioni date dall'app stessa per garantire i permessi di accesso non funzionano.
Con il file explore installato nella MIUI (Glob dev 6.11.24) invece è tutto ok,.... ma non ha le stesse funionalità di altri file manager
Idee???
Grazie
Vai in Impostazioni, Applicazioni e poi abilita l'app Documenti