Visualizzazione stampabile
-
Installato l'ultimo aggiornamento e alla prima volta il problema dello schermo nero quando mi chiamano era sparito...ma ora si è ripresentato... ma non c'è un modo per risolverlo definitivamente senza dover "riformattare" il cellulare con reinstallazione e configurazione del tutto ???
-
Se è il bug al sensore di prossimità, basta riavviare il cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federic095
Se è il bug al sensore di prossimità, basta riavviare il cellulare
il cellulare si riavvia ogni giorno che l'ho programmato che si spenga alle 23:30 per riaccendersi alle 6:30 ... e il problema rimane :(
-
Quote:
tinos
Quando installi una nuova rom non ti formatta tutto lo spazio disco, dove lo salva il backup? Mi puoi spiegare come fare un backup e ripristinarlo? Spero si possano inserire anche i contatti, sarebbe un grattacapo in meno.
Fatto backup sulla SD, semplicemente impostazioni-memoria-impostazioni di archiviazione-backup (e scegli memoria esterna). Poi in impostazioni aggiuntive-backup e ripristino (penultima voce).
La scheda SD non viene cancellata.
-
-
Quote:
ilfavi
Version: 6.12.1 out!
Appena aggiornato hanno aggiunto l'app Duo di Google.
-
Quote:
cecato
Appena aggiornato hanno aggiunto l'app Duo di Google.
Confermo.... una vita ad aggiornarsi
-
il download dell'aggiornamento via updater mi sembra molto piu' veloce che scaricando la stessa rom via pc....e non mi riferisco al fatto che l'update incrementale pesi meno di un terzo dei 1.5 GB di quello intero...ho iniziato a scaricare direttamente da xiaomi meno di 5 minuti fa e sono già al 80%
-
Quote:
onoff
il download dell'aggiornamento via updater mi sembra molto piu' veloce che scaricando la stessa rom via pc....e non mi riferisco al fatto che l'update incrementale pesi meno di un terzo dei 1.5 GB di quello intero...
Ho avuto la stessa impressione, anche quando ho scaricato da updater l'intera rom.
Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
-
Monto la global Dev installata da hb, con bootloader bloccato, no TWRP no root . Praticamente per cercare di pulire le lenti della fotocamera, ho dovuto aprire la backcover del telefono, senonché dopo averlo riacceso non riconosce più la sequenza di sblocco (non chiedetemi il motivo, ho provato ad informarmi ma non ho trovato nulla per ora), siccome sono nuovo nell' ambiente MIUI volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche dritta, tenendo conto che se possibile non voglio invalidare la "garanzia". Nella memoria interna del telefono ci sono dati da salvare prima di un eventuale hard reset, ma il PC non riconosce il telefono e neanche con MIUI PC suite.
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App