Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
l0lli5
Monto la global Dev installata da hb, con bootloader bloccato, no TWRP no root . Praticamente per cercare di pulire le lenti della fotocamera, ho dovuto aprire la backcover del telefono, senonché dopo averlo riacceso non riconosce più la sequenza di sblocco (non chiedetemi il motivo, ho provato ad informarmi ma non ho trovato nulla per ora), siccome sono nuovo nell' ambiente MIUI volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche dritta, tenendo conto che se possibile non voglio invalidare la "garanzia". Nella memoria interna del telefono ci sono dati da salvare prima di un eventuale hard reset, ma il PC non riconosce il telefono e neanche con MIUI PC suite.
sinceramente se avessi riscontrato (appena arrivato) un difetto importante come polvere sotto il vetro della fotocamera avrei contattato il venditore per farmelo sostituire...soprattutto se ti preoccupa la garanzia...suppongo sia piu' invalidante aprire la back cover piuttosto che fare un hard reset...un hard reset non invalida nulla...il fatto che il pc non riconosca il terminale credo invece sia una questione di driver....
-
Il difetto non è stato riscontrato subito, ma circa un mese dopo l'avvenuta consegna del terminale, molto strano, lo so, ma tutte le prime foto che sono state scattate non presentavano il difetto che ho riportato sul forum dedicato alla fotocamera di questo dispositivo... Detto questo ritengo che aprire la back cover non invalidi la garanzia, in quanto non ho apportato modifiche tipo sostituzione di batteria (potrei sbagliarmi però) .
Io l' hard reset lo farei tranquillamente, il problema è che ci sono dei dati da salvare prima, quindi proverò ad approfondire il discorso driver. Grazie.
Cercando sul web ho trovato che dopo 20 tentativi falliti della sequenza, viene richiesto l' account Google, e lì sarei salvo, il problema è che ogni nuovo inserimento fallito mi costa 2 ore e sono ancora al 7° inserimento. Al limite seguirò questo metodo.
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
-
Puoi spostare i file tramite il Wi-Fi con AirDroid
Comunque i driver io li ho dovuti associare manualmente: quelli che mi installava automaticamente, nonostante il Debug usb attivato, non facevano riconoscere il Cell al pc. Alla fine ho associato manualmente, tramite gestione dispositivi, quelli Mtp che già avevo sul pc
-
Quando arriva una notifica facendo slide da sx vs dx la cancella....invece da dx vs sx compare un segnale di blocco/divieto...mi sapete dire cosa vuol dire, cosa fa? Prima di osare....[emoji12]
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Glob.Dev. 6.10.13
-
Blocca le notifiche di quell'app
-
@Federic095: il problema è che l'unica modalità permessa nella mia situazione è quella di carica, come posso risolvere? Ho provato ad installare i driver, ma proprio non riconosce il telefono (su windows 10).
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
-
Puoi usare la modalità ftp del file manager integrato. Lo attivi e copi l'indirizzo che ti fornisce nella barra indirizzi di una cartella (per intenderci dove c'è il percorso tipo: "C:\Users...")
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droiux
Puoi usare la modalità ftp del file manager integrato. Lo attivi e copi l'indirizzo che ti fornisce nella barra indirizzi di una cartella (per intenderci dove c'è il percorso tipo: "C:\Users...")
ragazzi, forse non è chiaro ma il povero l0lli5 non riesce più ad entrare sulla home del telefono quindi non può cambiare alcuna configurazione, avendo al tempo stesso necessità di backuppare alcuni dati ivi contenuti per lui importanti.
Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
-
Il download del pacchetto di aggiornamento può essere fatto in piú riprese in giorni diversi mettendolo in pausa? Sono sotto digital divide e ho una adsl che va a carburo...[emoji26]
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Glob.Dev. 6.10.13
-
Dubito si riesca a conservare per più giorni... Io lo scaricherei da rete mobile