Una curisità che voi sappiate con una rom miui. It (ora ho la global dev) il bug del microfono degli auricolari a filo si risolve?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una curisità che voi sappiate con una rom miui. It (ora ho la global dev) il bug del microfono degli auricolari a filo si risolve?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Un ultima cosa...
Ho scaricato il pacchetto, pagando Tim per giga extra[emoji16] , qualche accorgimento o consiglio particolare pre installazione? Che so...riportare alcuni valori tipo opzioni sviluppatori a reset, o altro?
Ho deciso di vincere le mie paure e osare...[emoji12]
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Glob.Dev. 6.10.13
Non credo esista. Avevano fatto un sondaggio per chiedere quanti fossero favorevoli a fare da beta tester, ma siccome hanno chiuso il thread che c'era sul Kate, credo che ormai sia chiusa la questione....
Ma parli di aggiornamento ota, giusto? Perché se è così non devi fare nessuna operazione preliminare
Parlavo del thread in generale sul Kate: quello è stato chiuso. Ho controllato ora che c'è anche un thread sulla rom... Ma non è stata testata nemmeno da loro
Infatti io parlavo del thread della rom.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
@federico...si via ota; ti ringrazio del supporto, so che sono cose banali ma per chi viene da altri brand è tutta novitá.[emoji5]
Telefono riavviato e aggiornato correttamente, ora me lo curioso un pò[emoji6]
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Glob.Dev.
Ahaha Non ti preoccupare
Mi ê comparso finalmente Italia nella lista paesi[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Scusate raga...volendo fare ogni tanto un back up è preferibile, efficace e consigliato farlo su Mi cloud o su sd esterna? Grassie[emoji8]