Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con l'apertura del carrellino vano sim?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con l'apertura del carrellino vano sim?
Io preferisco sd esterna, anche perché MiCloud non salva i dati delle app
No perchè, la miui it (come anche la xiaomi eu) è rom sviluppata partendo dalla official global developer e non dalla china come fanno di solito...l'unica è segnalare sul forum en miui e attraverso l'applicazione apposita direttamente dal terminale....se riterranno che siete un umero importante a segnalare questa problematica interverranno, altrimenti un bell'auricolare BT (come già detto) costa 15 euro ;)
Angelo, che evidentemente è un istintivo, ha chiuso la discussione generale (per me non ce ne era motivo ma tant'è...) ma rimane aperta quella sullo sviluppo della rom...hanno avuto il problema del ri blocco del BL per chi aveva una recovery non miui e di conseguenza qualche rallentamento ma non credo sia una soluzione abbandonata...
l'ho usato solo 3 volte in questi mesi ma assolutamente nessun problema ;)
In quel forum si può parlare solo della loro rom: qualsiasi altro problema inerente ad un terminale Xiaomi non può essere toccato. L'hanno chiusa perché nessuno parlava della loro rom, in quanto non ancora disponibile. E anche nel thread della rom, appena un utente ha chiesto aiuto su come flasharla, gli hanno risposto che deve saperlo fare lui. Che roba...
peccato perchè tra gli utenti c'era una bella atmosfera e quel thread era pieno di info interessanti...meglio anche di quanto discusso qui...fra l'altro quel thread aveva già tante pagine e, ovviamente, non si era mai parlato della rom miui it sino al momento, dato che non era ancora disponibile...quindi chiuderlo per OT dopo quasi una ventina di pagine vuol dire che per tutte le pagine precedenti il presunto OT era stato tollerato poi improvvisamente basta...peccato...è un po' il modus operandi dei mod un po' dovunque pero', non solo li...soprattutto se becchi quello che ha già la luna storta in quel preciso momento...certo che comunque non è facile fare il mod...
tornando al kate in generale, al momento mi trovo così bene con la global dev che (per la prima volta) non ho ancora l'urgenza di sperimentare come hai fatto tu...quindi niente sblocco BL, twrp, root e xiaomi eu (o miui it)...
Fatto back up sulla sd esterna, grazie colleghi insegnanti..[emoji1] [emoji1]
Anche io ho aperto il carrellino sim almeno due o tre volte in questi primi 20 giorni, sempre tutto ok
Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Glob.Dev.
Ah guarda qui c'è un'intera sezione apposita, solo per questo terminale...Meglio di così :laughing:
Risolto , forse avevo paura di romperlo....
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Al termine però mi ritrovo alcune icone della home spostate e mi spariscono alcuni account dalla voce "altri account" che poi ho dovuto reinserire manualmente ( skype non riuscivo quindi ho dovuto reinstallare l'app).
Invece il back up su mi cloud non ha lasciato...strascichi
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App