Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dex93
Strana si, ma in questo caso tanto di cappello per aver modificato la catena di montaggio con lo scopo di accontentare una nicchia di consumatori. Nell'altro caso invece zappa sui piedi per quanto riguarda la credibilita del marchio. Tanto quanto meizu che ha tolto la lingua italiana dai modelli con firmware cinese, se non peggio
Meizu vende ufficialmente in italia, coi modelli importati e diverso, ma non ci si può lamentare, visto chesono importazione parallela,ed il rusparmi si genera dal non pagamento delle tasse, quindi non te la puoi prenderecon loro. Discorso diverso x xiaomi, chenon vende da noi, quindi i devices sono tutti di importazione, dunque non fa supporto diretto, e non si preoccupa della banda 20, anche se ne vende a milioni. Meizu x inciso vende in italia direttamente anche senza banda 20, e tanti saluti. Nei volantini unu@ non c'è neanche scritto...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Meizu vende ufficialmente in italia, coi modelli importati e diverso, ma non ci si può lamentare, visto chesono importazione parallela,ed il rusparmi si genera dal non pagamento delle tasse, quindi non te la puoi prenderecon loro. Discorso diverso x xiaomi, chenon vende da noi, quindi i devices sono tutti di importazione, dunque non fa supporto diretto, e non si preoccupa della banda 20, anche se ne vende a milioni. Meizu x inciso vende in italia direttamente anche senza banda 20, e tanti saluti. Nei volantini unu@ non c'è neanche scritto...
Si si d'accordo ma il senso di togliere l'italiano a tutti coloro che hanno acquistato lo smartphone in precedenza (c'è anche chi l'ha comprato direttamente in Cina oltre alle importazioni) quale sarebbe? Mettere in difficoltà per farti comprare il modello internazionale. Non è stata affatto una mossa che ha giovato alla credibilita del brand. Lo stesso varrebbe per xiaomi. Se fosse come tutti state sperando (me compreso, anche se del 4g mi importa molto poco) significa che anziché rilasciare un update per tutti avrebbero commercializzato un modello identico agli altri con una modifica software specifica, mettendo in difficoltà chi ha acquistato in precedenza. Tutto ciò andrebbe contro alla fantomatica politica pro-geek di xiaomi e, a parer mio, danneggerebbe la percezione positiva che la community ha di questo marchio. Mi sembra di fare un discorso logico, non sono certamente un hater dato che ce l'ho anch'io il RN3P e lo adoro :D
-
Se acquisti da rivenditori non ufficiali ne paghi le conseguenze. Molte aziende differenziano i mercati,e fanno come meglio credono. E gestiscono il supporto allo stesso modo. Sono d'accordo che potrebbe non apparire corretto, ma è lecito farlo. Se non vuoi problemi acquisti da importatori ufficiali, non da mercati paralleli.
-
Quote:
ryouza
Se acquisti da rivenditori non ufficiali ne paghi le conseguenze. Molte aziende differenziano i mercati,e fanno come meglio credono. E gestiscono il supporto allo stesso modo. Sono d'accordo che potrebbe non apparire corretto, ma è lecito farlo. Se non vuoi problemi acquisti da importatori ufficiali, non da mercati paralleli.
Infatti ho parlato di credibilità del brand, non certamente di conseguenze legali.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Salve Ragazzi ! Ieri ho comprato il redmi note 3 special version ...spero arrivi presto :-)
Il venditore mi ha confermato che la special version è 2 mm più lungo rispetto al note 3 ! E di conseguenza la custodia in silicone che ho comprato un mese fa gli entrerà un po stretta :-(
Non so se effettivamente l'hardware è differente dal note 3 , ma sta cosa mi fa pensare ! Forse hanno modificato l'hardware per aggiungere la banda 20 e altre bande Lte ?
-
@pino80 dove lo hai preso ????
-
Quote:
SuperMatrix
@
pino80 dove lo hai preso ????
L'ho preso su Aliexpress ! grigio scuro 3+32gb
Spedizione con DHL !
Appena arriva vediamo come funziona
Sto giocattolo ! :D
-
@pino80 se posso...quanto lo hai pagato ???
-
Quote:
SuperMatrix
@
pino80 se posso...quanto lo hai pagato ???
180€ con corriere Dhl
-
Quote:
pino80
180€ con corriere Dhl
Ma ha l'italiano? Cioè te lo danno con la global?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk