Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepa
Fatto back up sulla sd esterna, grazie colleghi insegnanti..[emoji1] [emoji1]
.
Al termine però mi ritrovo alcune icone della home spostate e mi spariscono alcuni account dalla voce "altri account" che poi ho dovuto reinserire manualmente ( skype non riuscivo quindi ho dovuto reinstallare l'app).
Invece il back up su mi cloud non ha lasciato...strascichi
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Panicooooooo
Oggi mentre cercavo di scattare una foto in orizzontale sullo schermo per due o tre volte si sono presentate Delle righe grigie così come quando la TV non ha un buon segnale!
Mai successo a nessuno???
-
È uscita la global stabile con italiano.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
-
Quote:
complicazio
Sicuro? Da commenti su en.miui.com sembrerebbe di no invece
-
Quote:
complicazio
Evitiamo di dare false notizie, l'ho appena installata e non ha l'Italiano.
-
Quote:
cecato
Evitiamo di dare false notizie, l'ho appena installata e non ha l'Italiano.
Ho semplicemente riportato in buona fede quanto riferitomi da un conoscente col Kate che ha aggiornato via ota la stabile, se la notizia fosse errata me ne scuso, anche se non credo che abbia creato allarme sociale, penso che oggi pranzerai sereno comunque, io sicuramente.
-
Ragazzi mi sono un pò incasinato leggendo la guida sulle varie versioni: qual'è la miglior miui 8 stabile con italiano per il kate? anche se non ha gli ota attivi. me la linkate? Grazie
-
Quote:
j0ker69
Ragazzi mi sono un pò incasinato leggendo la guida sulle varie versioni: qual'è la miglior miui 8 stabile con italiano per il kate? anche se non ha gli ota attivi. me la linkate? Grazie
http://bigota.d.miui.com/6.12.8/miui...0c1717_6.0.zip
Questa è la global developer ultima versione, con italiano e OTA
-
Quote:
batti38
si ma essendo developer non è stabile giusto? presenta qualche bug, instabilità etc? E invece tornando indietro una miui stabile con italiano ma versione 7 anzichè 8 si trova? altrimenti una multilanguage?
-
Tranquillo,anche le DEVELOPER sono belle stabili...ce l'ho da un mese e non ho mai avuto rallentamenti o impuntamenti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App