CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    odio la miui, passo alla cm13... ora Ps: funziona il fix per la luminosità preso da qui ma serve il root
    Ultima modifica di samurri; 15-12-16 alle 23:04
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    odio la miui, passo alla cm13... ora Ps: funziona il fix per la luminosità preso da qui ma serve il root
    ma vale la pena secondo te passare dalla beta alla stabile? la cyanogenmod 13 sicuro che andrà avanti a nightly fino a febbraio come minimo

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    premettiamo che qui parliamo di stable e dev ufficiali, dipende da te, da quello che trovi nei changelog, dalle nuove funzioni, da quanto ti piace la MIUI oppure no. Io con le rom ufficiali in totale credo di esserci stato 3 giorni, subito passato alla multi xiaomi.eu e quello a mio avviso è un bel salto ma la stable è ancora ferma alla 8.0.4.0. Poi se sei un fans della traduzione impeccabile puoi vedere miui.it ma la minestra è sempre quella. Ora ho messo su la cyano ufficiale per kenzo con modem per il kate e ho wind e già va un pelino meglio, ma non ho capito ancora dove settare e se funziona il sensore impronte e la velocità sulla status bar. Insomma capisci che è una questione personale. Se decidi di provare e resti su miui basta fare un backup, cambiare e ripristinare non mi sembra complicato, ma si va nella sezione modding
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    premettiamo che qui parliamo di stable e dev ufficiali, dipende da te, da quello che trovi nei changelog, dalle nuove funzioni, da quanto ti piace la MIUI oppure no. Io con le rom ufficiali in totale credo di esserci stato 3 giorni, subito passato alla multi xiaomi.eu e quello a mio avviso è un bel salto ma la stable è ancora ferma alla 8.0.4.0. Poi se sei un fans della traduzione impeccabile puoi vedere miui.it ma la minestra è sempre quella. Ora ho messo su la cyano ufficiale per kenzo con modem per il kate e ho wind e già va un pelino meglio, ma non ho capito ancora dove settare e se funziona il sensore impronte e la velocità sulla status bar. Insomma capisci che è una questione personale. Se decidi di provare e resti su miui basta fare un backup, cambiare e ripristinare non mi sembra complicato, ma si va nella sezione modding
    Piccolo ot per precisare su xiaomi.eu: Hanno appena caricato anche loro la stabile 8.1.1.0.


    Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk

  6. #515
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @j0ker69
    altro piccolo inciso... ultimamente sulle stable di alcuni xiaomi (es. mi max 32gb) è finalmente presente anche la lingua italiana. leggevo qui sul forum anche per il kate. tienine conto quando sceglierai quale rom flashare.

  7. #516
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Piccolo ot per precisare su xiaomi.eu: Hanno appena caricato anche loro la stabile 8.1.1.0.


    Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk
    io qui non la vedo. Sicuro che sia per il kate?. Link grazie
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rispondo a tutti: io ho acquistato il Kate perché mi piace molto la miui e perché lo ritengo un telefono fantastico rapportato a quanto l'ho pagato ossia 160€.

    Dovendolo utilizzare come telefono principale e per lavoro (come secondario per smanettare e provare rom sto pensando di prendermi il redmi 3) voglio la versione miui che sia più stabile, reattiva, priva di bug e con l'italiano che ci sia; non mi interessano le ultimissime features da provare, voglio solo che la parte telefonica vada bene, la batteria non abbia alcun tipo di drain, non ci sia alcun tipo di arresto anomalo e reattività massima.

    Ora ho su la global dev, penso che metterò la global cinese con italiano così rimango nell'ufficiale.

    Faccio bene?

  9. #518
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Fai bene, stable con ita 8.1.1.0 perchè ha pure il modem più aggiornato
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    io qui non la vedo. Sicuro che sia per il kate?. Link grazie
    sicuro, avevo aperto io un thread qualche giorno fa per chiedere la rom xiaomi.eu prima per la 8.0.0.5 e poi la 8. 1.1.0 che erano appena uscite e ieri l'hanno aggiornata. Il folder da te indicato è per la MIUI 8.0, vai sopra e scegli l'altro per la MIUI 8.1 e lo trovi, io ho un kate e non scaricherei una rom per kenzo.
    Oggi è anche uscita la 8.1.1.0 di globeROM che è la distro che sto usando da un paio di settimane ovviamente esce dopo la EU perché basata su xiaomi.eu.

    Redmi Note 3 Special Edition (kate) via tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

    samurri (16-12-16)

  12. #520
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    @lzwfkv: ho aperto un thread sulle cyano di là in modding. Mettici qualche parere sulla globe perchè non è male
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy