ho audio basso con auricolare bluethoot... su kate con ultima dev 6.12.15...
per ora non posso sbloccarlo etc...
posso regolare in qualche modo i livelli audio ???
ovvio con volume bluethoot al massimo è sempre basso in capsula!!!!
ho audio basso con auricolare bluethoot... su kate con ultima dev 6.12.15...
per ora non posso sbloccarlo etc...
posso regolare in qualche modo i livelli audio ???
ovvio con volume bluethoot al massimo è sempre basso in capsula!!!!
Xiaomi note 3 pro S.E. Kate[/I]
ciao a tutti.avete idea di come installare la cm14.1 sul modello Kate? io uso la cm13 e va alla grande ma se passo alla 14.1, nonostante abbia il segnale delle reti, non ho fonia (in pratica nella chiamata io non sento l'interlocutore e lui non sente me). la procedura che ho seguito per la 13 è: sblocco booloader, installazione TWRP, format, installazione cyano, gapps, cm13 firmware, flash del file NON-HLOS.bin preso dalla rom miui originale (altrimenti non funzionava la parte telefono). grazie
Io la 14.1 non l'ho mai messa ma ho visto in rete che gira un 14.1 firmware... Per caso hai usato quello del 13?
Sezione sbagliata qui no modding
Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)
per avere l'audio bisogna flashare 1 sola volta il file che si trova in rete con questo nome: CM14.1_firmware_kate_26.11.2016.zip
fai una prova con altro apparecchio BT....io ho stesso fw e audio con BT fantastico sia in cuffia che in due auto differenti, ottimo volume, nessun fruscio, nessuno scoppiettio...nettamente una radio BT di ottimo livello...
c'e' un thread apposta per il modding![]()
Xiaomi
Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11
grazie per la risposta e scusa se ti do riscontro in ritardo. effettivamente seguendo il tuo suggerimento funziona tutto, purtroppo però facendo il CM update, crasha tutto. mi spiego meglio: in pratica, ho messo una versione di qualche giorno fa e giustamente, mi vengono segnalate delle versioni nuove. ho provato ad aggiornare ma già in fase di recovery, non parte la procedura automatica. ho quidi proceduto all'installazione come da manuale e alla fine....telefono out (riparte sempre in recovery). pazienza
Ciao, Io ho un note3 pro Special editio, comprato originale, con localizzazione più vicina disponibile solo la spagna, è una 7.3.7.0 mhrmide, updater mi avvisa ogni giorno che è disponibile la 8.1.1.0 via OTA, ho paura che facendo l' aggiornamento si blocchi, il pcsuite ora non lo vede, sono contento della durata della batteria, se l' aggiornamento la peggiora me la tengo così se lo migliora allora...........
voi cosa consigliate di fare e in che maniera.
grazie
Io ho fatto l'update via OTA senza nessun problema, sono contento della durata della batteria ma non posso fare il confronto con la MIUI originale poiche l'update l'ho fatto subito
ciao, scusa ma paura de che? non è che stai sbloccando bl, root, etc....è un semplice OTA...
la localizzazione non cambia nulla...fare gli update (a parte forse gli aggiornamenti weekly che spesso non cambiano nulla di importante) significa coprire eventuali bug, aggiornare livello patch sicurezza, migliorare prestazioni, aggiungere funzioni...soprattutto visto che nel tuo caso si tratta di rom stable, neanche developer....scegliere xiaomi e miui per poi non aggiornare è una scelta che non capisco proprio...tanto valeva scegliere altro terminale![]()
Xiaomi
Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11