Visualizzazione stampabile
-
C'è poco da fraintendere @onoff. Io non sono d'accordo su questa affermazione:
"continuo a pensare non sia il brand giusto per chi ha come necessità primaria quella di rimanere con una rom stock stable."
Ancora più adesso, che le Stable hanno l'italiano, alcuni terminali Xiaomi sono davvero un best buy. Chi ti offre 1 aggiornamento al mese? Con la dev poi, 1 a settimana... Secondo me se uno decide di lasciare il terminale stock non si perde niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federic095
C'è poco da fraintendere @
onoff. Io non sono d'accordo su questa affermazione:
"continuo a pensare non sia il brand giusto per chi ha come necessità primaria quella di rimanere con una rom stock stable."
Ancora più adesso, che le Stable hanno l'italiano, alcuni terminali Xiaomi sono davvero un best buy. Chi ti offre 1 aggiornamento al mese? Con la dev poi, 1 a settimana... Secondo me se uno decide di lasciare il terminale stock non si perde niente.
il kate è un best buy con qualsiasi rom, ufficiale, e non ufficiale, e questo è così evidente... e la global stable è un'ottima rom, ancor piu' ora con l'italiano, ma sicuramente non quella vecchia citata da real shaoran. . . quello che non tenete in conto è che la mia osservazione parte proprio in risposta a chi aveva timore ad effettuare l'ota all'ultima stable...successivamente è stato un frantendermi a prescindere senza voler tenere conto del senso del mio intervento :) poi... proprio voi 2 che la stable l'avrete tenuta al massimo mezza giornata :) voi che avete sbloccato BL, root e installato rom sperimentali dopo qualche ora, vorreste farmi capire che real shaoran debba rimanere con la vecchia rom stable con miui 7? dai ragazzi... :) :)
-
io monto da più di una settimana la stable .eu 8.1.1.0 che, pur non essendo stock, non è che parliamo di cm o altro e consiglio caldamente di aggiornare come dici tu.
La stock rispetto a quella che monto io ha qualche gapps in meno e pochissima altra roba tant'è che all'inizio quando si parlava di stock io la confondevo con quella ufficiale.
Quindi aggiornate fratelli, aggiornate!!! :D
-
Quote:
onoff
..scegliere xiaomi e miui per poi non aggiornare è una scelta che non capisco proprio...tanto valeva scegliere altro terminale ;)
Queste sopra sono parole tue, io ho semplicemente detto che non sono d'accordo perchè mi sembra assurdo, come dici tu, scegliere un altro terminale solo perchè non si vuole aggiornare.
Poi quando avevo la miui io aggiornavo sempre......voi che potete aggiornate!!!!!!!!!!
Buone feste a tutti....
-
Quote:
complicazio
Queste sopra sono parole tue, io ho semplicemente detto che non sono d'accordo perchè mi sembra assurdo, come dici tu, scegliere un altro terminale solo perchè non si vuole aggiornare.
Poi quando avevo la miui io aggiornavo sempre......voi che potete aggiornate!!!!!!!!!!
Buone feste a tutti....
e le ribadisco...anni ed anni a recriminare su brand che vendono telefoni per abbandonarne poi lo sviluppo fw dopo qualche mese.... costringendoci a testare rom unofficial cucinate nei peggiori bar di caracas...poi quando si trova un brand come xiaomi e un OS come miui (che sforna update ufficiali a nastro, stable o dev) non si consiglia l'update...mah...chi compra uno xiaomi lo fa anche e soprattutto per avere un telefono costantemente aggiornato, se per dare contro si vuole negare anche l'evidenza.... :) buone feste a te e tutti!
-
Quote:
onoff
e le ribadisco...anni ed anni a recriminare su brand che vendono telefoni per abbandonarne poi lo sviluppo fw dopo qualche mese che ci costringono a provare rom unofficial cucinate nei peggiori bar di caracas...e quando si trova un brand come xiaomi e un OS come miui (che sforna update ufficiali a nastro) e non si consiglia piu' l'update...mah...chi compra uno xiaomi lo fa anche e soprattutto per avere un telefono costantemente aggiornato, se per dare contro si vuole negare anche l'evidenza :) buone feste a te e tutti!
Amen.... purtroppo dalla tua risposta ho capito non hai compreso quello che ho detto ma non è un problema.
Poi dare contro de che, sto dicendo esattamente il contrario; forse non ti sei accorto che ho uno xiaomi 😀
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official.
Per ringraziare usa il tasto thanks 💛👍
-
@onoff Io ho semplicemente citato una tua frase e ho detto che non sono d'accordo con quella. È impossibile da fraintendere
Comunque a questo punto non so più di cosa si stia parlando :lol:
Buone feste anche a te
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra per trasferimento foto:
Ho un vecchio portatile con XP service pack3, se collego il telefono lo vede solo come ricarica usb, se tiro giû la tendina e clicco su trasferimento MTP con cambia niente, non vedo la memoria interna e nemmeno quella della scheda sd.
Ho provato a attivare debug usb ma niente...devo scaricare qualche driver o impostare altro?
Grazie
Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"
-
Quote:
pepa
Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra per trasferimento foto:
Ho un vecchio portatile con XP service pack3, se collego il telefono lo vede solo come ricarica usb, se tiro giû la tendina e clicco su trasferimento MTP con cambia niente, non vedo la memoria interna e nemmeno quella della scheda sd.
Ho provato a attivare debug usb ma niente...devo scaricare qualche driver o impostare altro?
Grazie
non è la stessa cosa ma dovresti risolvere, cerca airdroid.
Andrea
-
Quote:
andrea220327
non è la stessa cosa ma dovresti risolvere, cerca airdroid.
Andrea
Grazie A., poi a casa provo, e attendo altri consigli