Grazie Andrea, con Airdroid almeno riesco a passare le foto sul pc....altri consigli per farlo riconoscere via cavetto usb?
Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"
Visualizzazione stampabile
Grazie Andrea, con Airdroid almeno riesco a passare le foto sul pc....altri consigli per farlo riconoscere via cavetto usb?
Alla fine ho risolto il problema dell' accesso al terminale( che non auguro a nessuno). Il problema poi si è trasformato in quello di riuscire a fare un hard reset, la cui procedura era piuttosto complicata (bisognava accedere in edl mode ecc..) per cui l'ho mandata in assistenza che me lo ha fatto e nel giro di una settimana ci hanno rispedito il telefono, per ora tutto bene. Il problema della fotocamera mi hanno detto anche loro che è a norma, quindi pace.
Inviato dal mio JY- s3 usando Androidiani App
Salve, dopo l'aggiornamento odierno della global dev la suoneria del telefono è diventata di tipo incrementale, bassa all'inizio è più amore più alta... Come faccio a farla tornare come prima, ossia a volume costante?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Non capisco il motivo di questo cambiamento sinceramente. Spero solo ci sia un'opzione per disattivare l'audio incrementale, come c'è per la sveglia... Io non l'ho trovata però :laughing:
Ho scritto sul forum madre, vediamo che dicono...nel frattempo, una volta usavo Disable Increasing Ring sul play store, ma mi sa che é diventata a pagamento
Aspetto tue notizie allora :)
Mah, il mio topic per ora non ha risposto nessuno, e nemmeno ho visto lamentele simili al riguardo, strano...
Credevo di aver sbagliato qualcosa io... Quindi é un problema comune... Speriamo di risolvere
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App