Visualizzazione stampabile
-
Il sensore di prossimità invece a me funziona... Boh speriamo risolvano la suoneria...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
A me il sensore lo ha fatto solo una volta da quando ho il telefono, circa un paio di mesi
Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"
-
Qualche mese fa leggevo su altro forum che qualcuno lamentava il fatto che il fingerprint non era didattivabile, nel senso che anche se non settato rimaneva sensibile allo sfioramento attivando lo schermo, volevo sapere se il problema è stato risolto.
Grazie.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Qualche mese fa leggevo su altro forum che qualcuno lamentava il fatto che il fingerprint non era didattivabile, nel senso che anche se non settato rimaneva sensibile allo sfioramento attivando lo schermo, volevo sapere se il problema è stato risolto.
Grazie.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
Io ho aggiornato e ti confermo che é tutto invariato...lo sfioramento accende lo schermo e nn mi risulta che sia disattivabile.
Raga, nn ho ricevuto risposta alcuna al quesito sulla suoneria incrementale, sorry
-
Quote:
pepa
Raga, nn ho ricevuto risposta alcuna al quesito sulla suoneria incrementale, sorry
letto in altri lidi (ma non verificato) che sarebbe "caratteristica" su tutte le più recenti MIUI.
Andrea
-
Quote:
pepa
Io ho aggiornato e ti confermo che é tutto invariato...lo sfioramento accende lo schermo e nn mi risulta che sia disattivabile.
Veramente strano non mettano mano a un bug così evidente.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
-
Quote:
complicazio
Veramente strano non mettano mano a un bug così evidente.
Vai a sapere cosa passa nella testa dei developpers, in fin dei conti é tutto relativo e soggettivo, vedi la suoneria incrementale di serie su molti dispositivi...ciò che per alcuni é bug per altri é feature indispensabile; ad esempio lo sblocco con fingerprint, fattaci l'abitudine con le dovute attenzioni, io lo trovo utilissimo e attualmente lo terrei attivo comunque
-
Quote:
pepa
Vai a sapere cosa passa nella testa dei developpers, in fin dei conti é tutto relativo e soggettivo, vedi la suoneria incrementale di serie su molti dispositivi...ciò che per alcuni é bug per altri é feature indispensabile; ad esempio lo sblocco con fingerprint, fattaci l'abitudine con le dovute attenzioni, io lo trovo utilissimo e attualmente lo terrei attivo comunque
Sicuramente ci fai l'abitudine perché non puoi fare altrimenti, ma che sia un bug penso non ci siano dubbi, anche perchè non ho letto di altri terminali xiaomi con fingerprint che si comportano così.
-
Certo, concordo sul fatto che quantomeno debba esserci la possibilitá di scelta se attivarlo o meno, dovrebbe essere la regolaritá
-
Comunque io la suoneria incendi non la reggo... Passo alla stable adesso...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App