Visualizzazione stampabile
-
caio a tutti, avrei una domandina sul Volte....premesso che l'ho sempre tenuto attivato ma non ho mai visto comparire la scritta in alto (nemmeno in centro a Genova con 4G a manetta), voi lo tenete attivato o meno?? influisce sulla qualita' della comunissima conversazione telefonica o e' ininfluente?? Grazie
-
Allora, per prima cosa dipende dall'operatore che hai, io ad esempio con wind volte ancora non è supportato (si parla di entro quest'anno grazie alla fusione con 3). Poi per sfruttare il volte trasmettitore e ricevente devono essere abili a sfruttarlo. Sui vantaggi del volte basta documentarsi un'attimino e scoprirai non solo una qualità della conversazione "HD", ma anche tante altre menate che tra qualche tempo impareremo ad usare e in alcuni "pochi" casi non se ne potrà fare a meno. In pratica sfruttando la connessione dati si potrà condividere, mandare foto, mail ecc. in diretta ovvero durante una normale conversazione telefonica.
-
Ammetto che sono poco informato sul volte, ma perché ora non puoi inviare file e altro mentre telefoni?
Oppure non ho compreso quello che volevi dire. [emoji2]
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Ciao, come ho detto ho wind quindi niente volte per me quindi non ho potuto sperimentare. Ci saranno scorciatoie dirette immagino dall'app telefono boh
-
Ragazzi mi è appena arrivato lo Xiaomi internazionale (Kate) ho fatto parecchi aggiornamenti però l'italiano non c'è. Avevo capito che sulla Global Stable fosse arrivato. Al momento monta la versione 8.0.5.0. MHRMIDIG , ho cercato sul sito della Miui, ma l'ultima rom risponibile per il kate è V8.1.1.0.MHRMIDI, quindi ho capito che ho una versione vecchia, però c'è quell "G" in più sul mio che mi preoccupa, ma è una rom farlocca per voi? è che non mi trova aggiornamenti ora. Può dipende dal fatto che non mi sono registrato al sito della miui? Grazie dell'aiuto.
-
Non c'é niente di farlocco, é tutto normale.
Vai nel sito e ti scarichi l'ultima V8.1.1.0.MHRMIDI che é giusta per il tuo, poi la metti nella memoria del tel. Avvii updater e cerchi il file che ai messo nella memoria e lo fai aggiornare manualmente cosí avrai l'italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Non c'é niente di farlocco, é tutto normale.
Vai nel
sito e ti scarichi l'ultima V8.1.1.0.MHRMIDI che é giusta ler il tuo, poi la metti nella memoria del tel. Avvii updater e cerchi il file che ai messo nella memoria e lo fai aggiornare manualmente cosí avrai l'italiano.
Grazie mille, procedo subito.
-
Quote:
RealShaoran
Grazie mille, procedo subito.
se no scaricati la versione che trovi su miui.it!!
Mi daresti una tua impressione al volo sulla qualità delle foto? fa davvero pena? sono indeciso se prenderlo
-
Quote:
scindypaul
se no scaricati la versione che trovi su miui.it!!
Mi daresti una tua impressione al volo sulla qualità delle foto? fa davvero pena? sono indeciso se prenderlo
Sisi già fatto, Lingua italiano e tutto perfetto.
Comunque riguardo la mia opinione, è un po' presto avendolo attivato da poco, comunque mi sembra un ottimo terminale, esteticamente è molto premium, la MIUI è davvero bella, prima utilizzavo Nova Launcher ovunque, ma devo dire che questa Miui mi sembra davvero buona, sembra di avere un HTC in mano, per il resto per ora mi sembra molto veloce, però ripeto che è stato attivato da poco. Per quello che costa, non penso ci sia qualcosa di meglio. Il display è davvero bello e comodo, il lettore di impronte digitali è velocissimo
-
Quote:
RealShaoran
Sisi già fatto, Lingua italiano e tutto perfetto.
Comunque riguardo la mia opinione, è un po' presto avendolo attivato da poco, comunque mi sembra un ottimo terminale, esteticamente è molto premium, la MIUI è davvero bella, prima utilizzavo Nova Launcher ovunque, ma devo dire che questa Miui mi sembra davvero buona, sembra di avere un HTC in mano, per il resto per ora mi sembra molto veloce, però ripeto che è stato attivato da poco. Per quello che costa, non penso ci sia qualcosa di meglio. Il display è davvero bello e comodo, il lettore di impronte digitali è velocissimo
mi dici solo al volo se le foto sono buone o fanno pena? si leggono considerazioni contrastanti.
lo hai preso su honorbuy a 200?