Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scindypaul
mi dici solo al volo se le foto sono buone o fanno pena? si leggono considerazioni contrastanti.
lo hai preso su honorbuy a 200?
Ho appena fatto una foto con luce scarsissima, mi sembrano buone, non è che me ne intenda molto però sono accettabili, comunque l'ho pagato 130 euro in offerta su gearbest, ma è la versone 2/16. Se devi spendere 200 euro, ti consiglio di buttarti sul P9 Lite a questo punto, anche perchè almeno hai la garanzia. Una cosa brutta che ho appena notato, è che non si possono disattivare le gapps, quindi te le devi tenere tutte, ovviamente se sblocchi il bootloader e fai il root le puoi levare, però da quello che ho capito, lo sblocco ufficiale non è per niente semplice, e non parlo della procedura, parlo proprio di bug che non fanno sbloccare il bootloader facilmente,
-
Buongiorno a tutti
ieri mi è arrivato il note 3 pro SE acquistato dal sito Banggood, appena acceso mi ha subito aggiornato alla MIUI 8, versione 8.0.5.0 Stable e, leggendo sui vari forum, mi aspettavo un secondo aggiornamento alla stable 8.1.1.0 con lingua italiana ma, nonostante verifico di tanto in tanto se arrivano aggiornamenti OTA, ancora risulta che non ce ne siano, sbaglio qualcosa? Mi viene quindi il dubbio che debba fare l'aggiornamento "manuale" scaricando il pacchetto dal sito en.miui.com, per caso devo fare così?
Altra cosa importante, avendo due sim Vodafone e H3G, ho preso questo terminale sapendo che una andava in 4G e l'altra in 3G simultaneamente ma, ahimè, ho notato che la secoda sim inizialmente si posiziona in 3G ma dopo pochi istanti va in 2G, forse bisogna aggiornarla alla 8.1.1.0?
Per il resto davvero bel terminale, e dalle poche foto che ho scattato finora, non sono poi così tanto scadenti come se ne parla sul forum.
-
Quote:
markuccio74
Buongiorno a tutti
ieri mi è arrivato il note 3 pro SE acquistato dal sito Banggood, appena acceso mi ha subito aggiornato alla MIUI 8, versione 8.0.5.0 Stable e, leggendo sui vari forum, mi aspettavo un secondo aggiornamento alla stable 8.1.1.0 con lingua italiana ma, nonostante verifico di tanto in tanto se arrivano aggiornamenti OTA, ancora risulta che non ce ne siano, sbaglio qualcosa? Mi viene quindi il dubbio che debba fare l'aggiornamento "manuale" scaricando il pacchetto dal sito en.miui.com, per caso devo fare così?
Altra cosa importante, avendo due sim Vodafone e H3G, ho preso questo terminale sapendo che una andava in 4G e l'altra in 3G simultaneamente ma, ahimè, ho notato che la secoda sim inizialmente si posiziona in 3G ma dopo pochi istanti va in 2G, forse bisogna aggiornarla alla 8.1.1.0?
Per il resto davvero bel terminale, e dalle poche foto che ho scattato finora, non sono poi così tanto scadenti come se ne parla sul forum.
Fai e condividi qui uno shot delle informazioni del dispositivo per vedere che tipo di rom è installata.
Poi controlla nell'app updater se l'aggiornamento usa il 4g o solo il wifi
-
Quote:
samurri
Fai e condividi qui uno shot delle informazioni del dispositivo per vedere che tipo di rom è installata.
Poi controlla nell'app updater se l'aggiornamento usa il 4g o solo il wifi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...374b23c9b6.jpg
Spero si veda. Riguardo l'aggiornamento e' impostato in modalita' Solo WiFi
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
la rom sembra a posto eccetto che la data del patch level che doveva essere 24-11-2016 se non sbaglio. Poi vedo che con una sim sei in roaming, hai controllato bene nelle impostazioni sim e reti mobili? Poi se nell'updater hai settato solo wifi in 4G probabilmente neanche fa una ricerca o ti avvisa che devi andare in wifi.
Cmq per tagliare la testa al toro scaricati la rom ufficiale seguendo queste istruzioni e fai l'aggiornamento manuale.
P.S. per il kate devi scaricare la rom non per i qualcomm ma la Redmi Note 3 Special Edition
http://i68.tinypic.com/5as1hf.jpg
-
Quote:
markuccio74
Buongiorno a tutti
Ho avuto lo stesso problema, devi scaricare la rom dal sito della Xiaomi, scaricala direttamente dal cellulare, poi con l'app dentro al telefono che mi sembra si chiami updater o una cosa del genere, cerchi la rom che hai scaricato e parte l'aggiornamento, così avrai l'italiano.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
@samurri
ll metodo 2 recovery update non è più attuale ,forse intendevi dire il metodo 1 system update da app updater.
-
Innanzitutto grazie per l'assistenza.
Riguardo le due sim ho la Vodafone messa su sim1 in LTE e la Tre su sim2, ho fatto anche varie prove switchando le due sim ma mi ritrovo sempre una in 4G e l'altra che in pochi istanti va dal 3G in 2G. Riguardo la ROM ho già scaricato la Version: V8.1.1.0.MHRMIDI (MIUI8), penso sia quella giusta. Per installarla pensavo di copiare il file sulla memoria del cellulare e poi fare la procedura di Updater e di selezionare direttamente il file, è corretta come procedura?
Aggiornamento: ho appena visto l'intervento di RealShaoran, infatti vorrei procedere così come da lui suggerito
-
Quote:
markuccio74
Innanzitutto grazie per l'assistenza.
Riguardo le due sim ho la Vodafone messa su sim1 in LTE e la Tre su sim2, ho fatto anche varie prove switchando le due sim ma mi ritrovo sempre una in 4G e l'altra che in pochi istanti va dal 3G in 2G. Riguardo la ROM ho già scaricato la Version: V8.1.1.0.MHRMIDI (MIUI8), penso sia quella giusta. Per installarla pensavo di copiare il file sulla memoria del cellulare e poi fare la procedura di Updater e di selezionare direttamente il file, è corretta come procedura?
Aggiornamento: ho appena visto l'intervento di RealShaoran, infatti vorrei procedere così come da lui suggerito
se hai scaricato la rom zip va bene, non dovesse andare segui le indicazioni del sito ufficiale.
-
Quote:
complicazio
@
samurri
ll metodo 2 recovery update non è più attuale ,forse intendevi dire il metodo 1 system update da app updater.
in che senso?