raga....con il nuovo update guardate che nelle impostazioni chiamate in arrivo del "TELEFONO" si puo' togliere la suoneria crescente!!!
ora c'è l'opzione;)
Visualizzazione stampabile
raga....con il nuovo update guardate che nelle impostazioni chiamate in arrivo del "TELEFONO" si puo' togliere la suoneria crescente!!!
ora c'è l'opzione;)
arrivato l'update della rom dev 7.3.9
qualcuno di voi lo ha installato?
oppure vado a fiducia? :D
ragazzi domandina ha chi questo Xiaomi Redmi Note 3 pro internazionale 3/32, avete riscontrato problemi di temperatura di sorta ? In gameing o altre circostanze ?
mai superato il "leggermente tiepido" sul retro, con uso intenso del navigatore
Andrea
Ciao, qualcuno sa dove finito settaggio temperatura colore display? Inoltre, dopo 4 mesi, a me sembra che batteria dura di meno...
Ciao a tutti , ho preso da poco il note 3 pro SE ma mi accorgo solo ora che nesun led di notifica funziona.
Ho provato anche con il test hardware ma non si accendono.
Ho provato a flashare da zero l'ultima ROM disponibile, global developer, in modlalità EDL con miflash, ma niente da fare. Si accende solo il led rosso in modlaità EDL ma per il resto nulla, ne in carica ne per gli avvisi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema'
Grazie
ciao
cave
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3a0e79bf96.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si, li ho impostati nelle singole app autorizzando i permessi , ho provato anche a cambiare i colori. Come dicevo non funzionano anche nel test hardware a cui si accede dalle info sul dipositivo.
dovrei forse provare a installe una rom non MIUI... ma non ho sbloccato il bootloader...
cc