Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavecar
Si, li ho impostati nelle singole app autorizzando i permessi , ho provato anche a cambiare i colori. Come dicevo non funzionano anche nel test hardware a cui si accede dalle info sul dipositivo.
dovrei forse provare a installe una rom non MIUI... ma non ho sbloccato il bootloader...
cc
Prima che nelle single app devi impostarli nel sistema del telefono dal pannello in foto... Se stacchi il contatore speri che la luce si accenda dall'interruttore del soggiorno?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Grazie, Si, ho attivato prima nelle impostazioni generali come nello screenshot postato, e poi nelle singole app.
Quello che mi lascia perplesso é che non va neanche nel test hardware, mentre in modalità EDL funziona.
Sembrerebbe legato al bootloader.
Grazie per il supporto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Nel penultimo aggiornamento era stata introdotta la possibilitá nei permessi di inibire l'avvio automatico delle app, anche quelle di sistema. Ebbene mi spiegate perché avendo solo whatsapp in avvio automatico, in esecuzione ce ne sono molte, anche se non sono ancora state aperte?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, ho spulciato un po' tutta la sezione riservata al rn3 se, ma non ho trovato nulla che sia simile al problema per il quale chiedo aiuto in qst momento, dunque se esiste una sezione dedicata che non sono riuscito a trovare, chiedo agli admin di spostare il mio post in quella. Cmq quello che vorrei chiedere agli altri possessori di qst dispositivo é se Anke a loro é capitato lo stesso problema di una mia amica, in pratica la settimana scorsa lei ha aggiornato tramite updater(quindi via ota) alla versione 7.3.30 (global developer) e dopo che l'aggiornamento si é installato con successo qualcosa deve essere andato storto, perché nn funziona piú il WiFi, ovvero Anke se si seleziona il toggle rapido nella tendina delle notifiche o semplicemente si attiva il WiFi dal relativo menu, non viene rilevato nessun tipo di rete, al contrario la rete dati funge alla perfezione...considerata la situazione in cui qst problema si é verificato (subito dopo aver aggiornato) sarei propenso ad escludere un problema hardware relativo al modulo wifi.. Qualcuno sà cosa si puo' fare in qsti casi? Avete dritte, consigli Anke solo per verificare che non si tratti di un problema hardware? Grazie infinite a chi saprà aiutarmi.
Ps: ha Anke aggiornato all'ultima versione di venerdì, ma la situazione nn si é risolta.
-
Quote:
cavecar
Grazie, Si, ho attivato prima nelle impostazioni generali come nello screenshot postato, e poi nelle singole app.
Quello che mi lascia perplesso é che non va neanche nel test hardware, mentre in modalità EDL funziona.
Sembrerebbe legato al bootloader.
Grazie per il supporto
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
se non funziona con i test non credo sia un problema di rom ...senza indugiare in operazioni che potrebbero complicarti ulteriormente la questione, mi rivolgerei al rivenditore e me lo farei sostituire...mi è successo qualche mese fa di comprare, per un amico, da honorbuy un Redmi N3 SE e il led non funzionava, me lo hanno sostituito rapidamente, spedendo il tel in sostituzione addirittura prima di ricevere il reso (il corriere mi ha consegnato il sostitutivo e contemporaneamente ritirava il reso).
Quote:
mardok84
Salve a tutti, ho spulciato un po' tutta la sezione riservata al rn3 se, ma non ho trovato nulla che sia simile al problema per il quale chiedo aiuto in qst momento, dunque se esiste una sezione dedicata che non sono riuscito a trovare, chiedo agli admin di spostare il mio post in quella. Cmq quello che vorrei chiedere agli altri possessori di qst dispositivo é se Anke a loro é capitato lo stesso problema di una mia amica, in pratica la settimana scorsa lei ha aggiornato tramite updater(quindi via ota) alla versione 7.3.30 (global developer) e dopo che l'aggiornamento si é installato con successo qualcosa deve essere andato storto, perché nn funziona piú il WiFi, ovvero Anke se si seleziona il toggle rapido nella tendina delle notifiche o semplicemente si attiva il WiFi dal relativo menu, non viene rilevato nessun tipo di rete, al contrario la rete dati funge alla perfezione...considerata la situazione in cui qst problema si é verificato (subito dopo aver aggiornato) sarei propenso ad escludere un problema hardware relativo al modulo wifi.. Qualcuno sà cosa si puo' fare in qsti casi? Avete dritte, consigli Anke solo per verificare che non si tratti di un problema hardware? Grazie infinite a chi saprà aiutarmi.
Ps: ha Anke aggiornato all'ultima versione di venerdì, ma la situazione nn si é risolta.
Non ho mai sentito di altri utenti con questo problema, anche io aggiorno il tel ogni settimana...proverei ad reinstallare una versione precedente della global developer e poi rifare l'update piu' recente...
-
Quote:
mardok84
Per prima cosa proverei con un ripristino ai dati di fabbrica dopo aver fatto un backup di tutto.
-
Quote:
complicazio
Per prima cosa proverei con un ripristino ai dati di fabbrica dopo aver fatto un backup di tutto.
È lo stesso che ho pensato Anke io, ma me la ero riservata come penultima alternativa, prima di ricorrere alla garanzia... Esiste qlke test per verificare il corretto funzionamento del modulo hardware del wifi?
-
Quote:
mardok84
È lo stesso che ho pensato Anke io, ma me la ero riservata come penultima alternativa, prima di ricorrere alla garanzia... Esiste qlke test per verificare il corretto funzionamento del modulo hardware del wifi?
Tappa 5 volte su versione kernel in info dispositivo è vedi se trovi qualcosa.
-
Quote:
complicazio
Tappa 5 volte su versione kernel in info dispositivo è vedi se trovi qualcosa.
Niente nn si attiva proprio il WiFi, se riuscissi a capire come allegare una foto metterei qui gli screen che mi manda. In pratica facendo il test delle porte wifi, Bluetooth ecc a lei nn si attiva proprio il WiFi, infatti dice di attivarlo, "turn on wifi"
-
Quote:
mardok84
Niente nn si attiva proprio il WiFi, se riuscissi a capire come allegare una foto metterei qui gli screen che mi manda. In pratica facendo il test delle porte wifi, Bluetooth ecc a lei nn si attiva proprio il WiFi, infatti dice di attivarlo, "turn on wifi"
Intanto proverei con un ripristino