Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paluzza
a me è arrivato oggi acquistato da geekbuyng, confermo la banda 20 mi è comparso wind 4g però non c'è l'italiano e per me è un problema, c'è modo di installare l'italiano?
devi montare la global dev invece che la global stable, che è quella che hai attualmente. Devi stare attento che sia con nome in codice kate e non kenzo. Se vai sui siti xiaomi trovi la rom e la procedura.
-
Quote:
SuperMatrix
Ragazzi...c'è un app che conferma la presenza della Banda 20 ????
Non ti basta che sia Xiaomi a confermarlo?.. è un modello nato con unicamente la banda 20 in più...
-
qualcuno conosce un menu segreto per accedere alle impostazioni avanzate di rete? ad esempio bloccarlo su una specifica frequenza?
con lg e samsung con chipest qualcomm è molto facile effettuare questa operazione
-
Quote:
tnttony
Non ti basta che sia Xiaomi a confermarlo?.. è un modello nato con unicamente la banda 20 in più...
Secondo me fa bene e potrebbe dare anche un conforto in questo senso anche a noi che non l'abbiamo acquistato anche se ci sarebbe l'intenzione.
A prescindere dal fatto che non ci si dovrebbe fidare di alcun produttore, soprattutto se non fornisce alcuna garanzia legalmente valida in Italia e, in particolar modo i cinesi, sono maestri anche se si chiamano xiaomi, penso che lui voglia comunque verificare l'attendibilità delle dichiarazioni del venditore oltre che del produttore.
-
Quote:
lzwfkv
Secondo me fa bene e potrebbe dare anche un conforto in questo senso anche a noi che non l'abbiamo acquistato anche se ci sarebbe l'intenzione.
A prescindere dal fatto che non ci si dovrebbe fidare di alcun produttore, soprattutto se non fornisce alcuna garanzia legalmente valida in Italia e, in particolar modo i cinesi, sono maestri anche se si chiamano xiaomi, penso che lui voglia comunque verificare l'attendibilità delle dichiarazioni del venditore oltre che del produttore.
ho avuto più problemi con gli italiani che con i cinesi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
non essendoci grosse differenze tra il modello con la banda 20 e quello senza banda 20 a parte 2mm di lunghezza...volevo sapere se c'era un'app per vedere che non mi avessero inviato il modello....vecchio per quello nuovo
-
Quote:
SuperMatrix
non essendoci grosse differenze tra il modello con la banda 20 e quello senza banda 20 a parte 2mm di lunghezza...volevo sapere se c'era un'app per vedere che non mi avessero inviato il modello....vecchio per quello nuovo
Quello acquistato da me riporta:
Model: 2015161
FCC ID: 2AFZZ-RT3161
Il mio è il modello 3Gb Ram, 32Gb ROM.
Saluti.
-
Quote:
celentano
qualcuno conosce un menu segreto per accedere alle impostazioni avanzate di rete? ad esempio bloccarlo su una specifica frequenza?
con lg e samsung con chipest qualcomm è molto facile effettuare questa operazione
Spostato nella discussione SOS NO MODDING.
-
Quote:
miticofuro
e io sono contento per te!
magari quando lo andrai a rivendere sarai meno contento, FORSE
Ho venduto più volte telefoni cinesi in Italia e il 95% di chi compra non ha idea di cosa sia la banda 20, a stento si conosce la differenza tra 3 e 4g.
Io ad esempio manco sono andato a cambiare la sim per averne una 4g, ho la stessa di dieci anni fa. Semplicemente non mi cambia niente navigare a 30mbps o a 100mbps da smartphone. A parere mio si svaluteranno entrambi di pari passo, si vedrà :)
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
-
scusate ragazzi , sapete come togliere la notifica a comparsa di WhatsApp ?
a schermo spento quando arriva una notifica si illumina lo schermo e spunta l'anteprima
c'è un modo per toglierla ?
dalle impostazioni di WhatsApp la notifica a comparsa è disattivata !
quindi dipende da qualche impostazione del telefono