CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 67 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche questo tentativo e' andato male

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    sim senza pin e qui parrebbe essere tutto gestito poi tramite il tool.... mah... comunque è da provare.... visto come stanno le cose...
    Come temevo :-(
    Occorre avere permesso di XiaoMi per sbloccare il bootloader, ma non potendo accedere al telefono o usare l'utente, non posso nemmeno richiederli

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

premetto che non ho questo telefono ne ho intenzione a breve di cambiare il mio z3 di cui sono soddisfattissimo (eccetto il mancato aggiornamento a nougat). per curiosita' a volte mi informo su altri telefoni e questo mi incuriosisce per la reputazione di xiaomi e la banda 20 ma non ho trovato da nessuna parte la corrispondenza fra versioni miui e versioni android.
    insomma la miui 8 corrisponde a marshmallow, lollipop o cosa? e' previsto un futuro con nougat?

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    premetto che non ho questo telefono ne ho intenzione a breve di cambiare il mio z3 di cui sono soddisfattissimo (eccetto il mancato aggiornamento a nougat). per curiosita' a volte mi informo su altri telefoni e questo mi incuriosisce per la reputazione di xiaomi e la banda 20 ma non ho trovato da nessuna parte la corrispondenza fra versioni miui e versioni android.
    insomma la miui 8 corrisponde a marshmallow, lollipop o cosa? e' previsto un futuro con nougat?
    miui 8 marshmallow su global dev...
    per l'altra questione in giro ci sono diversi rumours che, a fine dicembre inizio gennaio, xiaomi aggiorni diversi apparecchi a miui 9 nougat tra i quali il RN3P kenzo, personalmente non vedo perchè no anche il kate (lo special edition)
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

5. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

sailand (14-10-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vic2vic Visualizza il messaggio
    Yes, credito su entrambe le SIM che ho provato negli scorsi giorni.
    Son sempre piu' convinto che il problema e' nella pagina di invio SMS di "verifica utente", perche' l'URL e' diverso da quello della pagina di "invio SMS per cambiare numero telefonico, email etc". Il layout e' diverso e, indizio piu' imprtrante, il pulsante NEXT per inviare SMS non funziona (confermato da Chromes inspect eleemnt). Per lasciare la pagina occorre fare un doppio click rapido su "next" (attivando quindi un'altra azione) e la pagina passa a "Inserisci codice di verifica", ma nessuna funzione e' triggerata (tipo "invia SMS").
    Facendo inspect element della pagina di invio SMS per cambio numero telefono, etc , il sistema chiama altre azioni, il "Send SMS" funziona al primo colpo (no doppio clikc) e cosa piu' importante, il sistema attiva una funzioen di "invio SMS".
    Ho scritto all'assistenza Xiaomi di Singapore con screenshot, etc. Speriamo risolvano.

Praticamente il telefono e' bloccato su questo schermata (spero il lik funzioni perche' al momento non posso metter eun link diretto alla immagine):
    Avertissement de redirection

Si puo' solo cliccare su "Activate device" e mettere user / pwd e richiedere SMS (esattamente la stessa procedura con le stesse pagine del website del mio msg precedente). Se mi fermo a meta' procedura, il telefono torna alla scermata nera "Activate device".

Il terminale non si puo' nemmeno spegnere: premendo 10 secondi su power, fa un hard reboot, e torna alla pagina "Activate device" di qui sopra.
    Post consecutivi uniti.

Quote Originariamente inviato da giomero Visualizza il messaggio
    Arrivato il nuovo terminale,prima di inserire la sim,devo solo uscire dalla account del vecchio device xiaomi o devo cancellare l account.
    Grazie
    Spostato nella discussione SOS NO MODDING.
    Perché dovresti voler cancellare l'account? Puoi utilizzare lo stesso account su più dispositivi Xiaomi/con MIUI.

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    non ho trovato da nessuna parte la corrispondenza fra versioni miui e versioni android.
    La numerazione della versione della MIUI non è correlata alla versione Android.
    Ad esempio attualmente la MIUI 8 va da Kit Kat a Marshmallow, a seconda dei dispositivi.
    Ultima modifica di Fortinho; 13-10-16 alle 17:05
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

sailand (14-10-16),vic2vic (13-10-16)

Androidiano L'avatar di pino80

Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vic2vic Visualizza il messaggio
    Come temevo :-(
    Occorre avere permesso di XiaoMi per sbloccare il bootloader, ma non potendo accedere al telefono o usare l'utente, non posso nemmeno richiederli

tra l'altro questo metodo per sbloccare il bootloader non funziona !
    è da un mese che ci provo e nonostante ho ricevuto il permesso di sblocco
    la procedura si blocca sempre al 50% !

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Infatti puoi pure metterci una pietra sopra per ora: lo sblocco del bootloader tramite MiUnlock non funziona a nessuno che possiede questo terminale. Avevo letto sul forum di Xiaomi che il terminale non viene riconosciuto da MiUnlock

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

scusate... la versione "international" con banda 20 ha come nome in codice sempre "kenzo"? voglio dire... è lo stesso telefono? quindi posso installarci tutti le rom presenti su xda per kenzo oppure c'è bisogno di rom apposta? l'unica differenza con l'altro è la presenza della banda 20?
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    scusate... la versione "international" con banda 20 ha come nome in codice sempre "kenzo"? voglio dire... è lo stesso telefono? quindi posso installarci tutti le rom presenti su xda per kenzo oppure c'è bisogno di rom apposta? l'unica differenza con l'altro è la presenza della banda 20?
    Spostato nella discussione SOS NO MODDING e quoto parte del primo post per risponderti

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Questa discussione è stata creata per postare dubbi e aiuti di carattere generale sullo Xiaomi Redmi Note 3 Snapdragon Special Edition (codename: kate).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, appena preso versione internazionale con la miui 8 dev. due cose , ho impostato la ligia italiana all'accensione ma dopo alla richiesta del paese, nella lista non ho trovato Italia ed ho impostato Spagna, non ho configurato lo sblocco con impronta ma se tocco il sensore il telefono si accende come se premessi il tasto laterale, queste cose le riscontate anche voi? grazie

Senior Droid L'avatar di Matt3

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sto provando LTE Discovery per capire se navigo o meno in 4G.
    IL risultato è questo..
    Credo di non essere in 4G...

Spoiler:
    Ultima modifica di Fortinho; 21-10-16 alle 12:08 - Motivo: Immagine enorme messa sotto spoiler
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

Pagina 22 di 67 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio