CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

È un bug del sensore di prossimità... Aspettate il prossimo update; se potete fate un wipe cache e dalvik, oppure fate un backup di tutto su SD e rifashate la rom
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    È un bug del sensore di prossimità... Aspettate il prossimo update; se potete fate un wipe cache e dalvik, oppure fate un backup di tutto su SD e rifashate la rom
    Si fa sempre tramite updater mettendo la rom nella cartella??

Redmi Note 3 Pro SE

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ma giusto x imparare.... sti "bug" come si verificano, random? O a seconda di qualche impostazione personale messa? Cioè voglio dire, se è un difetto non dovrebbe farlo a tutti? A me non capita...per ora

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"
    Ultima modifica di pepa; 12-11-16 alle 18:51

Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

"al momento" sulla mia 6.11.10 questo bug non si presenta, mentre il sensore di luminosità sembra tarato male tant'è che ho dovuto far ricorso a velis auto brightness
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Da quello che vedo su Fb e sui forum, è un bug diffuso. Comunque non so a cosa siano dovuti questi bug: qualche settimana fa di punto in bianco il sensore non riconosceva più le impronte e ho dovuto riflashare la rom, ma con quello di prossimità non ho mai avuto problemi.
    Io lo faccio solamente tramite MiFlash: si cancella tutto e riflasha la rom; da Updater, non l'ho mai fatto: prova e se ridà lo stesso problema, vai di MiFlash

7. Il seguente Utente ha ringraziato Federic095 per il post:

pepa (12-11-16)

Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

In molti dicono che la causa di questi bugs random sia il tipo di sblocco del bootloader. Ho da poco questo xiaomi per cui certe cose le stò scoprendo ora e ancora non ho ben capito come affermazioni di questo genere possano avere senso: io son rimasto ancora al tempo in cui il bootloader faceva il bootloader ora boh...
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

9. Il seguente Utente ha ringraziato samurri per il post:

pepa (12-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    ieri mi è arrivato lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE modello 2015161 e ho subito notato una cosa: non funziona il microfono degli auricolari. Fin ora ne ho provati 4, tutti perfettamente funzionanti su altri terminali, ma nulla. Ho provato anche gli Xiaomi originali Piston II e, l'interlocutore, durante la chiamata non mi sente.. devo avvicinare il terminale alla bocca e parlare in direzione del microfono.
    Leggevo che probabilmente si tratta di un bug software, ne sapete qualcosa?
    Ho installato l'ultima versione della rom Version: 6.10.13 (MIUI8) dopo aver sbloccato il dispositovo

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    In molti dicono che la causa di questi bugs random sia il tipo di sblocco del bootloader. Ho da poco questo xiaomi per cui certe cose le stò scoprendo ora e ancora non ho ben capito come affermazioni di questo genere possano avere senso: io son rimasto ancora al tempo in cui il bootloader faceva il bootloader ora boh...
    Comunque non so a cosa siano dovuti questi bug
    per me è molto piu' probabile siano problemi dati dal conflitto con qualche apk o modifiche/personalizzazioni dell'utente, altrimenti non si spiegherebbe perchè solo ad alcuni e alla stragrandissima maggiornaza no...fosse un bug si presenterebbe a tutti, prima o poi...

Quote Originariamente inviato da ondatq150 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ieri mi è arrivato lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE modello 2015161 e ho subito notato una cosa: non funziona il microfono degli auricolari. Fin ora ne ho provati 4, tutti perfettamente funzionanti su altri terminali, ma nulla. Ho provato anche gli Xiaomi originali Piston II e, l'interlocutore, durante la chiamata non mi sente.. devo avvicinare il terminale alla bocca e parlare in direzione del microfono.
    Leggevo che probabilmente si tratta di un bug software, ne sapete qualcosa?
    Ho installato l'ultima versione della rom Version: 6.10.13 (MIUI8) dopo aver sbloccato il dispositovo
    cerca bene è un argomento già trattato...non solo per il kate o per il kenzo...praticamente con le cuffie a filo (solo quelle) si attiva in qualche modo errato il secondo microfono (quello per la cancellazione dei rumori di fondo), non cè`soluzione al momento s enon quella di tappare il secondo mic...segnala tramite apposita apk ai developer miui e per ora usa delle cuffie bt o il vivavoce...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Il problema è quando capitano questi bug a persone che hanno tutto stock e non scaricano da store che non siano il Google Play; è anche vero che global developer è una beta, quindi bisognerebbe vedere se si manifestano anche sulla Stable questi bug...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me la storia del sensore durante le chiamate capita a seconda del riavvio..quando me lo fa faccio un riavvio e non lo fa più, e insieme a questo a volte anche nei video al silenzio, si sente un sibilo di sottofondo.
    Però pare che riavviando ritorni tutto ok...

Redmi Note 3 Pro SE

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio