CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 67 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Il problema è quando capitano questi bug a persone che hanno tutto stock e non scaricano da store che non siano il Google Play.
    si ma quanti saranno?? e poi spesso chi segnala un problema dice sempre che non ha fatto nulla, non ha cambiato nulla, etc...ma poi nella realtà non è cosi'...per me molto ma molto piu' probabile alcuni pseudobug dipendano dal lato utente, è sufficiente un apk che vada in conflitto con qualcosa...se poi c'e' stato del modding diventa difficile dare la colpa ai fantomatici bug...sempre che di bug si tratti...il bug è un qualcosa che avviene a tutti (prima o poi), non solo ad alcuni...

Quote Originariamente inviato da Nicholas206 Visualizza il messaggio
    A me la storia del sensore durante le chiamate capita a seconda del riavvio..quando me lo fa faccio un riavvio e non lo fa più, e insieme a questo a volte anche nei video al silenzio, si sente un sibilo di sottofondo.
    Però pare che riavviando ritorni tutto ok...
    io inizierei a controllare (disinstallando) tra le apk installate se qualcuna possa aver creato, andando in conflitto, questo problema...e controllerei per bene tutti i settaggi che ho cambiato...poi proverei a flashare una stable invece che una developer (rinunciando pero' all'italiano)
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un THL5000 e questo sembra l'unico terminale che possa sostiurlo (sembra avere tutte le caratteristiche che cerco in uno smartphone), ho solo due dubbi, per la fotocamera (chiederò altre informazioni nel thread apposito) e per il GPS, come va? è affidabile e funziona bene o sbarella? (sul THL è quasi pessimo).
    Grazie

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

ciao che twrp c'e per il note 3 pro kate ? grazie
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 SE "Kate"

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, mi sto leggendo le vostre discussioni dal momento che giovedì mi è arrivato il Remi Note3 3/32 internazionale KATE.
    Sono anche pronto all' upgrade con la Global DEV che ho già scaricato sulla SD, ma prima di farlo vi prego di togliermi un ultimo dubbio.
    La Global DEV rispetto alla STABLE potrebbe avere dei bug non ancora risolti? Nel senso, la Stable è più aggiornata rispetto alla DEV? Indipendentemente dalla lingua, cosa mettereste voi?
    Se così fosse non ho problemi a tenermelo in lingua inglese.
    Non so se ho posto una domanda stupida ma il dubbio mi è venuto proprio leggendo questi post.
    Grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikyzeta Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sto leggendo le vostre discussioni dal momento che giovedì mi è arrivato il Remi Note3 3/32 internazionale KATE.
    Sono anche pronto all' upgrade con la Global DEV che ho già scaricato sulla SD, ma prima di farlo vi prego di togliermi un ultimo dubbio.
    La Global DEV rispetto alla STABLE potrebbe avere dei bug non ancora risolti? Nel senso, la Stable è più aggiornata rispetto alla DEV? Indipendentemente dalla lingua, cosa mettereste voi?
    Se così fosse non ho problemi a tenermelo in lingua inglese.
    Non so se ho posto una domanda stupida ma il dubbio mi è venuto proprio leggendo questi post.
    Grazie
    Una DEVELOPER è logicamente piu' sperimentale di una STABLE ma io non ci penserei due volte e passerei alla global developer. Non tanto per la lingua, quanto per gli aggiornamenti piu' frequenti via OTA (anche se è da un mesetto che non viene aggiornata). Non trovo bug o lag o altro degno di nota di cui preoccuparsi, quelli che ne rilevano non possono dir con certezza siano bug del fw piuttosto probabile qualche incompatibilità con apk o settaggio.
    Xiaomi

7. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

rikyzeta (14-11-16)

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Per quel poco che vale...ho preso il kate con global dev 10 gg fa e devo dire che è una bomba, tutto stock, nessun bug da segnalare, batteria da paura...quasi 7 ore di schermo!

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 SE "Kate"

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    Una DEVELOPER è logicamente piu' sperimentale di una STABLE ma io non ci penserei due volte e passerei alla global developer. Non tanto per la lingua, quanto per gli aggiornamenti piu' frequenti via OTA (anche se è da un mesetto che non viene aggiornata). Non trovo bug o lag o altro degno di nota di cui preoccuparsi, quelli che ne rilevano non possono dir con certezza siano bug del fw piuttosto probabile qualche incompatibilità con apk o settaggio.
    Grazie mille. Mi hai tolto gli ultimi dubbi. Faccio un ultimo backup e passo alla Developer.

10. Il seguente Utente ha ringraziato rikyzeta per il post:

onoff (14-11-16)

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikyzeta Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Mi hai tolto gli ultimi dubbi. Faccio un ultimo backup e passo alla Developer.

solo mia umile opinione
    Xiaomi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    per me è molto piu' probabile siano problemi dati dal conflitto con qualche apk o modifiche/personalizzazioni dell'utente, altrimenti non si spiegherebbe perchè solo ad alcuni e alla stragrandissima maggiornaza no...fosse un bug si presenterebbe a tutti, prima o poi...

cerca bene è un argomento già trattato...non solo per il kate o per il kenzo...praticamente con le cuffie a filo (solo quelle) si attiva in qualche modo errato il secondo microfono (quello per la cancellazione dei rumori di fondo), non cè`soluzione al momento s enon quella di tappare il secondo mic...segnala tramite apposita apk ai developer miui e per ora usa delle cuffie bt o il vivavoce...
    La cosa stranissima è che il cellulare mi è arrivato direttamente in queste condizioni da Gearbest.
    Praticamente dalla prima volta il mic delle cuffie non funzionava e ha continuato a non funzionare dopo l'aggiornamento alla Global Developer.
    Sto leggendo in giro e la prima notizia di un bug di questo tipo risale molti mesi fa, possibile che non abbiano trovato una soluzione? Ho anche visto sui un gruppo online, pare che moltissimi che hanno ricevuto il note3 SE hanno questo problema.
    Effettuato segnalazione agli sviluppatori MIUI. Speriamo bene...

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ondatq150 Visualizza il messaggio
    La cosa stranissima è che il cellulare mi è arrivato direttamente in queste condizioni da Gearbest.
    Praticamente dalla prima volta il mic delle cuffie non funzionava e ha continuato a non funzionare dopo l'aggiornamento alla Global Developer.
    Sto leggendo in giro e la prima notizia di un bug di questo tipo risale molti mesi fa, possibile che non abbiano trovato una soluzione? Ho anche visto sui un gruppo online, pare che moltissimi che hanno ricevuto il note3 SE hanno questo problema.
    Effettuato segnalazione agli sviluppatori MIUI. Speriamo bene...
    ecco, questo è un bug certo...ma non è imputabile alla global rispetto alla stable, nè a un venditore rispetto ad un altro (che discorso sarebbe?)...e da quello che so io non è un problema esclusivo del Note 3 pro (Kenzo) o del Note 3 SE (Kate) ma della miui in generale...è da mesi che si conosce, ma evidentemente non gli stanno dando peso in casa miui, quindi per voi che ancora usate le cuffiette a filo vi conviene segnalarlo attraverso l'apposita applicazione nel telefono e/o sul forum en.miui (qui non ha senso)...se sarete numerosi magari vi daranno ascolto e metteranno una pezza virtuale al microfono ambientale...altrimenti passare a cuffie bt che non hanno qs problema...
    Xiaomi

14. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

andrea220327 (14-11-16)

Pagina 37 di 67 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio