CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 67 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikyzeta Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sto leggendo le vostre discussioni dal momento che giovedì mi è arrivato il Remi Note3 3/32 internazionale KATE.
    Sono anche pronto all' upgrade con la Global DEV che ho già scaricato sulla SD, ma prima di farlo vi prego di togliermi un ultimo dubbio.
    La Global DEV rispetto alla STABLE potrebbe avere dei bug non ancora risolti? Nel senso, la Stable è più aggiornata rispetto alla DEV? Indipendentemente dalla lingua, cosa mettereste voi?
    Se così fosse non ho problemi a tenermelo in lingua inglese.
    Non so se ho posto una domanda stupida ma il dubbio mi è venuto proprio leggendo questi post.
    Grazie
    Mi scuserete tanto se pongo questa domanda, ma sono niubbo e se non chiedo non capisco:
    Ma il kate che è una special edition per il mercato internazionale non monta giá la global dev??!! Tu hai un kate con la stable? Mi sto confondendo...

Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition "Kate"

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 SE "Kate"

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Mi scuserete tanto se pongo questa domanda, ma sono niubbo e se non chiedo non capisco:
    Ma il kate che è una special edition per il mercato internazionale non monta giá la global dev??!! Tu hai un kate con la stable? Mi sto confondendo...

Dipende dove lo acquisti. Il mio è arrivato dal mercato cinese con la Global stable, altri (da quel che leggo) da siti orientati verso il mercato italiano già con la Global Dev.

4. Il seguente Utente ha ringraziato rikyzeta per il post:

pepa (14-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao, dovrebbe arrivarmi a giorni anche a me da GB.quindi, dopo aver fatto l'aggiornamento ota, basta mettere la rom weekly miui sul cellulare ed usare il programma interno per aggiornare senza altri sbattimenti?

Inviato dal mio M52_RedNote usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xabarasa Visualizza il messaggio
    Ciao, dovrebbe arrivarmi a giorni anche a me da GB.quindi, dopo aver fatto l'aggiornamento ota, basta mettere la rom weekly miui sul cellulare ed usare il programma interno per aggiornare senza altri sbattimenti?

Spostato nella discussione adatta.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio, quando è arrivato montava una Global Stable come da foto, poi sono stato io a fare l'aggiornamento alla DEV perchè mi occorreva l'italiano.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ondatq150 per il post:

pepa (15-11-16)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe un problema al sensore di prossimità... Non sarebbe neppure una cosa nuova. Aggiorna all'ultimo firmware se non l'hai già fatto; se sei all'ultima global dev, invece, fai un backup su SD di tutto e poi riflasha la rom: forse risolvi con un ripristino ai dati di fabbrica ma non ne sono sicuro
    Allora la versione che ho installata è la MIUI 8 Global 6.10.13 | Beta e non mi da aggiornamenti disponibili; fino a 2-3 settimane fa non avevo questo problema...

la versione che ho vi risulta sia l'ultima disponibile ????

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Perdonate la mia ignoranza in. Materia. É in arrivo il mio primo Xiaomi preso da GB. ovviamente un Redmi 3pro Kate.Vorrei aggiornarlo in. Italiano anche io. So che da quanto dite non si Installa prima una recovery come negli altri cellulari Android.confermate? E perché non si mette?

Ultima modifica di xabarasa; 15-11-16 alle 16:23

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Allora la versione che ho installata è la MIUI 8 Global 6.10.13 | Beta e non mi da aggiornamenti disponibili; fino a 2-3 settimane fa non avevo questo problema...

si è normale...l'ultima disponibile per il kate è la 6.10.13, trovi sempre l'ultima disponibile qui: http://en.miui.com/download-301.html#449 (special edition), nonostante nel frattempo siano uscite un altro paio di versioni di miui ma non disponibili per il kate (se non per chi ha un account beta tester)

Ma il kate che è una special edition per il mercato internazionale non monta giá la global dev??!!
    dipende dal negozio dove lo comperi...inoltre il fatto che il kate abbia la banda 20 non significa assolutamente che monti una rom global dev, solo i negozi europei che importano e poi distribuiscono di solito fanno il lavoro di installare la global dev per agevolare il cliente...comprando da cina di solito arrivano con una stable o a volte con rom farlocche cucinate ad hoc dal venditore (quest'ultima opzione sarebbe un problema per diversi motivi)

Quote Originariamente inviato da xabarasa Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia ignoranza in. Materia. É in arrivo il mio primo Xiaomi preso da GB.quindi, ovviamente un mie 3pro Kate.vorrei aggiornarlo in. Italiano anche io. So che da quanto dite non. Si. Installa prima una recovery come negli altri cellulari Android.confermate? E perché non si mette?
    non si mette perchè su miui non è strettamente necessaria per l'update, se poi vorrai installare una recovery twrp potrai farlo comunque, ma non è necessario per aggiornare alla global developer (il link del file dell'ultima rom disponibile lo trovi in questo messaggio poco piu' su). Se hai la stable installata, visiti l'url di cui sopra direttamente da telefono, scarichi la ultima rom developer dello special edition nella cartella downloaded_rom, apri l'apk updater, poi clicchi suipallini in alto a dx, poi su scegli pacchetto aggiornamento, scegli la rom scaricata e avvi update...semplice...gli update successivi via ota ancora piu' semplice...
    PS comunque per trovare queste info basta leggere i post datati o usare la funzione cerca
    Ultima modifica di onoff; 15-11-16 alle 16:28
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato onoff per il post:

pepa (15-11-16),xabarasa (15-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio

Si è l'ultima disponibile al pubblico via ota, ne sono uscite altre 2 la 6.10.27 e 6.11.3 ma solo disponibili per beta tester pare, questa settimana l'aggiornamento alla 6.11.10 è stato sospeso insieme al rn3pro kenzo per non ben noti motivi, forse problemi con il lettore di impronte. Io comunque ho installato la 6.11.3 con twrp e non ho rilevato il problema al sensore di proximity che ricordo fi aver avuto a tratti in una delle versioni precedenti. Comunque ti confermo che ho visto diversi casi sul sensore di proximity sia su kate che su kenzo.

Inviato dal mio Kate

Senior Droid L'avatar di samurri

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho la 6.11.10 e non ho problemi a parte un reboot mentre digitavo un indirizzo web sul browser stock (p.s. non sono un beta tester)
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Pagina 38 di 67 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio