Magari ha sbagliato a scrivere il venditore...Comunque anche un altro utente l'aveva presa qui sul forum e andava bene, in più ci sono 8 recensioni positive del prodotto.
Speriamo...inizia a rompermi il fatto che a distanza di sei mesi non si riesce a scegliere un cacchio di accessorio che si vuole ma solo a provare e adattare...
Scusa Celentano, mi sono perso il passaggio...un attimo di sconforto...
Ragazzi per quanto riguarda la cover aliexpress ha messo altri modelli per la special edition
è sempre la stessa lenuo che circola da tempo su aliexpress, ordinata da settimane
non sono 6 mesi che aspetti e del resto è un telefono fatto per il mercato di taiwan che abbiamo scelto noi di importare dalla cina...pretendere che l'aftermarket sia comodo e con focus sull'europa è fuori dalla realta`![]()
Xiaomi
Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11
non sono 6 mesi che aspetti e del resto è un telefono fatto per il mercato di taiwan che abbiamo scelto noi di importare dalla cina...pretendere che l'aftermarket sia comodo e con focus sull'europa è fuori dalla realta`[/QUOTE]
Il note 3 pro con banda20 è stato presentato a giugno 2016...poi dove sia commercializzato è irrilevante credo; che sia scomodo reperire accessori non è un problema, tutti siamo in grado di ordinare in Cina ormai, ma qui il fatto è che c"è poco da reperire...
la mia Lenuo uguale identica risulta spedita da Malesia il 23/11, ho sia il tracking cinese che quello di poste italiane (in anticipo), ma sul nostro sito delle poste ancora nulla....