CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 446
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

il 10 dicembre ho preso questa cover (2 pezzi)
    https://it.aliexpress.com/item/Xiaom...OrigTitle=true
    ma non è arrivato nulla. cosa mi consigliate di fare? apro una disputa su aliexpress?

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    ma non è arrivato nulla. cosa mi consigliate di fare? apro una disputa su aliexpress?
    non so bene come funziona la protezione quindi mi astengo da consigli, pero' racconto:
    idem come te, cover lenuo presa il 20/11 mai arrivata in Italia; sett scorsa apro la disputa e due giorni dopo sbuca in Italia!!! gia' ricevuta e disputa chiusa...un tempo interminabile

Baby Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    Due giorni prima dello scadere dei 60 giorni dall'ordine ho aperto la disputa e sono stato rimborsato rapidamente. La spedizione risulta in Italia dal 16 dicembre ma non mi è mai arrivata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

MAh, anch'io con Aliexpress sto aspettanto un apcchetto dal 3 dicembre, che è arrivato in Italia. Per ora ho chiesto la proroga della copertura per qualche giorno, nella speranza che arrivi il pacco.
    Mi da poca fiducia quella piattaforma di e-commerce...

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Sappiate che il ritardo nella consegna è da imputare sempre e solo alle Poste Italiane. Se non arriva entro i 60 giorni, prima dello scadere della protezione, si chiede al venditore di estendere la protezione (nella schermata dell'ordine c'è la sezione per mandare dei messaggi al venditore).
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federic095 Visualizza il messaggio
    Sappiate che il ritardo nella consegna è da imputare sempre e solo alle Poste Italiane. Se non arriva entro i 60 giorni, prima dello scadere della protezione, si chiede al venditore di estendere la protezione (nella schermata dell'ordine c'è la sezione per mandare dei messaggi al venditore).
    sempre e solo non direi...io ho ancora alcune spedizioni da venditori aliexpress mai uscite dalla cina...soprattutto a novembre hanno avuto problemi noti...ma certo è vero che le poste italiane a dicembre danno ovviamente il loro peggio: mole di lavoro che diventa enorme e molti trimestrali presi solo per tamponare l'emergenza...io di solito, all'estensione, preferisco chiedere rimborso via aliexpress poco prima dei due mesi e poi se dovessero arrivare contattare il venditore per pagare nuovamente...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    sempre e solo non direi...io ho ancora alcune spedizioni da venditori aliexpress mai uscite dalla cina...soprattutto a novembre hanno avuto problemi noti...ma certo è vero che le poste italiane a dicembre danno ovviamente il loro peggio: mole di lavoro che diventa enorme e molti trimestrali presi solo per tamponare l'emergenza...io di solito, all'estensione, preferisco chiedere rimborso via aliexpress poco prima dei due mesi e poi se dovessero arrivare contattare il venditore per pagare nuovamente...

Parlavo di ritardi nella consegna... Se i pacchi devono ancora partire, è un'altra questione, visto che i 60 giorni di protezione si contano a partire dal momento in cui il pacco viene spedito.
    Anche come fai tu va bene lo stesso: sei una persona onesta e contatti il venditore per ripagare il prodotto; mi sentivo comunque in dovere di scrivere come ci si comporta im questo market, visto che molti chiedono l'apertura della disputa prima e se arriva il prodotto fanno orecchie da mercante

Comunque vorrei chiudere qui l'ot riguardo Ali
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Federic095 per il post:

onoff (31-01-17)

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

non per difendere le poste, pero' nel mio caso la spedizione di Ali...e' partita subito e ci ha messo una vita proprio ad arrivare in Italia; quando finalmente e' comparsa sul sito delle poste al CSI di Milano l'ho poi ricevuta nel giro di una settimana

fine mio OT Ali'

Baby Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfavi Visualizza il messaggio
    Due giorni prima dello scadere dei 60 giorni dall'ordine ho aperto la disputa e sono stato rimborsato rapidamente. La spedizione risulta in Italia dal 16 dicembre ma non mi è mai arrivata.
    Aggiornamento: le cover sono arrivate ieri, a due mesi mezzo dall'ordine. Sembrano di polistirolo ed il flip non si fissa in alcun modo. La protezione è però buona.

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio