CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema software di registrazione chiamata automatica: AUDIO PENOSO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    problema software di registrazione chiamata automatica: AUDIO PENOSO

    per favore potete testare se a voi la registrazione automatica delle chiamate, inclusa nella MIUI, funziona a dovere?o se le registrazioni GRACCHIANO?
    a me registra in modo PESSIMO le chiamate....

    ho visto al pc la qualità del file, allora è un mp3 in bitrate 8kbps.... probabile sia quello il problema che dite?
    di solito con il mio lenovo k3 note, abilitando la registrazione automatica di vibeUI non avevo problemi, anche quei file erano a 8kbps ma CODIFICATI IN .AMR

    da wikipedia:
    The Adaptive Multi-Rate (AMR or AMR-NB or GSM-AMR) audio codec is an audio compression format optimized for speech coding. AMR speech codec consists of a multi-rate narrowband speech codec that encodes narrowband (200–3400 Hz) signals at variable bit rates ranging from 4.75 to 12.2 kbit/s with toll quality speech starting at 7.4 kbit/s

    insomma quelli di xiaomi han fatto la cazzata, usar mp3 a quei livelli di bitrate è una fregatura

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    per favore potete testare se a voi la registrazione automatica delle chiamate, inclusa nella MIUI, funziona a dovere?o se le registrazioni GRACCHIANO?
    a me registra in modo PESSIMO le chiamate....

    ho visto al pc la qualità del file, allora è un mp3 in bitrate 8kbps.... probabile sia quello il problema che dite?
    di solito con il mio lenovo k3 note, abilitando la registrazione automatica di vibeUI non avevo problemi, anche quei file erano a 8kbps ma CODIFICATI IN .AMR

    da wikipedia:
    The Adaptive Multi-Rate (AMR or AMR-NB or GSM-AMR) audio codec is an audio compression format optimized for speech coding. AMR speech codec consists of a multi-rate narrowband speech codec that encodes narrowband (200–3400 Hz) signals at variable bit rates ranging from 4.75 to 12.2 kbit/s with toll quality speech starting at 7.4 kbit/s

    insomma quelli di xiaomi han fatto la cazzata, usar mp3 a quei livelli di bitrate è una fregatura
    Stesso mio problema, ero abituato a registrare tutte le chiamate sul mio Jolla e sul kate con l'applicazione della MIUI la qualità era ridicola, ma da quanto ho capito è un problema hardware di configurazione del chip o roba simile. Io ho risolto con questa applicazione (io non ho acquistato la versione premium ma funziona benissimo lo stesso): https://play.google.com/store/apps/d...id=com.nll.acr

    Sent from my Redmi Note 3 Special Edition "kate"
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    la versione non pro.... permette la registraz automatica o devi pigiare te un bottone?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    la versione non pro.... permette la registraz automatica o devi pigiare te un bottone?
    Automatica

    Sent from my Redmi Note 3 Special Edition "kate"
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Deedend per il post:

    andrea220327 (18-02-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy