L'ho comprato, ma quello da 179,90 4/64. Totale con spedizione e sconto 195€. Rapporto qualità prezzo probabilmente imbattibile 😊. Grazie della dritta...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
DanieleGS (04-05-17)
Guarda che è il redmi 4x non è il redmi note 4 global edition cambia totalmente!!
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Fidati, io ho scritto Redmi Note 4X (non Redmi 4x) è il Mido...leggi le specifiche. Chiedi a @DanieleGS se non ci credi.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
DanieleGS (04-05-17)
Certo c è l ho da una vita e non ho lo snap 435 ma 625
Nella pagina in oggetto ci sono in offerta sia i redmi 4x che i redmi note 4x, a 139 c'è il redmi 4x. Cmq il note 4x da 64 a quel prezzo e ottimo, se non avessi gia un telefono sarebbe mio... domandone, il 64g ha codice modello mido, ma sul sito ufficiale ha una rom differente rispetto al 32, sapete perché? Ci sono problemi a flashare le varie rom per mido, xiaomi.eu miui.it etc etc?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
DanieleGS (04-05-17)
complicazio (04-05-17)
Guarda che non sono io a far confusione leggi qualche post dietro..
epiteto (04-05-17)
Ascolta qualcuno indietro ha citato il redmi note 4 X internazionale con banda 20 a €139 sono stato io a correggerlo ea digli che quello è red mi4x non è il redmi note 4x e la banda 20 ce l'ha solo il red mi note 4 global edition forse sono io che devo insegnare te non tu a me che tu li vendi ma io li conosco molto bene i terminali non ti preoccupare buona giornata