CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 132
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 4 Qualcomm] ►LEGGERE PRIMI POST◄ Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    difficile trovare qualcuno che spedisca veramente dall'italia... grosso shop forse potrebbe avere qualcosa.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Sono rimasto senza telefono quindi i tempi di spedizione sono importanti... sapreste consigliarmi uno store ? Ho visto che Honorbuy spedisce dall'italia, altri ?
    Io ho comprato su Grossoshop. Trovi anche in magazzino italia


    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  4. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    difficile trovare qualcuno che spedisca veramente dall'italia... grosso shop forse potrebbe avere qualcosa.
    Come ti hanno già scritto più che altro è una questione economica. Ci sono anche store Cinesi che ti fanno arrivare il prodotto in 3 giorni a casa.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su honorbuy c'è scritto che la spedizione avviene dall'italia, il 4 gb di ram viene 197 euro, su grossohop invece hanno disponibile solo il 3gb a 165 euro ma non so dove guardare se il magazzino è italiano

    dalla cina penso che avrei più problemi con la garanzia, e non conosco nessuno store

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già scritto più che altro è una questione economica. Ci sono anche store Cinesi che ti fanno arrivare il prodotto in 3 giorni a casa.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Avevo capito l'esatto contrario cioé che interessava più la velocità che il prezzo. Detto ciò ad es. gearbest potrebbe avere ciò che cerchi con tempi di spedizione altamente incerti. a fine agosto ho acquistato la mi band 2 che risultava disponibile e l'hanno spedita ai primi di ottobre. Quindi non va bene in questo caso.
    x grossoshop magazzino italia = spedizione europa (credo), ma in effetti la versione da 4GB non sembra essere in stock x ora.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi mi4c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa darmi chiarimenti per un eventuale acquisto su geekmall? La rom internazionale che montando è ufficiale? Avrei bisogno di qualche modifica o lascio tutto come trovo? Also, il caricabatterie fornito è europeo oppure il classico cinese+adattatore?

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    La versione "globale" si riferisce solitamente alla ROM, mentre la versione "internazionale" influisce a volte sull'hardware, ma molto spesso esclusivamente sul fogliettino incluso che è in inglese invece che cinese e sul caricabatterie.
    Mentre per la ROM se la versione è "internazionale" dovresti trovare la ROM globale, per il caricabatterie dovresti verificare di volta in volta quanto dichiarato.
    Nello specifico copio-incollo quanto scritto nel sito stesso di geekmall: "Vi ricordiamo che la versione globale/internazionale arriva con il caricabatterie europeo adatto alle prese italiane, è dotato della ROM ufficiale Global MIUI 8.0 che supporta gli aggiornamenti OTA, la lingua italiana e le app di Google"
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Xiaomi mi4c

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    La versione "globale" si riferisce solitamente alla ROM, mentre la versione "internazionale" influisce a volte sull'hardware, ma molto spesso esclusivamente sul fogliettino incluso che è in inglese invece che cinese e sul caricabatterie.
    Mentre per la ROM se la versione è "internazionale" dovresti trovare la ROM globale, per il caricabatterie dovresti verificare di volta in volta quanto dichiarato.
    Nello specifico copio-incollo quanto scritto nel sito stesso di geekmall: "Vi ricordiamo che la versione globale/internazionale arriva con il caricabatterie europeo adatto alle prese italiane, è dotato della ROM ufficiale Global MIUI 8.0 che supporta gli aggiornamenti OTA, la lingua italiana e le app di Google"
    Si vede che ho guardato talmente tanti siti che mi ero scordato che qua ci fosse proprio scritto. Che salame.

    Quindi posso lasciare proprio la rom che mi danno loro senza problemi?
    Ricordo che sul mio Xiaomi mi4c, nonostante avrssi trovato la versione globale ci fosse stata la necessità di cambiare rom con la versione, sempre ufficiale, fornita dal sito della Xiaomi. Peccato che proprio non mi ricordo minimamente del perché abbia dovuto farlo, son passati due anni e ho la memoria del criceto. Qui invece posso lasciare tutto come trovo? Così in caso faccio solo root e il resto lascio fare

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    considera che c'è la rom globale e quella xiaomi.eu, sono due cose diverse. Forse a te era arrivata quella europea che è sempre un pochino indietro rispetto a quella rilasciata da Xiaomi.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato su gearbest un note 4 4gb 64gb nero global spedizione italy express con codice sconto a 150€..
    Ciao
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy