CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 329
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE 1° POST!] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4 Qualcomm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    qualcuno usa Skype? Le notifiche mi arrivano sotto forma di led e di vibrazione ma non di audio. Ho controllato sia nelle impostazioni delle notifiche barra di stato x Skype sia le eccezioni, insomma le chiamate ad esempio sono ok con Skype, le ricevo e sento il suono ma le notifiche dei messaggi sono senza audio. Naturalmente in Skype il settaggio notifiche prevede l'audio. Pensavo che questo update beta risolvesse, sembra di no.

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Con la dev del 10 novembre questo problema c'è, infatti sulla 7.11.16 si parla di
    Notification
    Fix - No sound and vibration when receiving Whatsapp and Line.
    Però tu parli di stabile.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9
    --------------------------------------
    Il mondo è un ponte da attraversare
    sul quale non conviene costruire nulla
    --------------------------------------

    Non chi sei, ma cosa sei?

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Impostazioni, notifiche e barra di stato, notifiche applicazioni, controlla se Skype e nella lista di esclusione, se no, tap su Skype nella lista e assicurati che suono sia attivo. Io non uso Skype.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Aiuto per chi cerca la funzione di statistica utilizzo dati su Qualcomm con MIUI stable 8.2

    Con un escamotage si può ottenere (altrimenti inarrivabile con la ROM che ho io)

    Ho attivato da dentro il menù "schede SIM" - impostazioni utilizzo dati - notifiche sull' utilizzo dei dati .
    poi con un tap , da standby dentro la tendina Delle notifiche , si apre la soglia di utilizzo dati della scheda e la voce Statistiche su utilizzo dati , quella che mostra il consumo dati della app nella giornata di oggi, ieri e del mese intero.
    In alto a destra si può scegliere quali dati mostrare (se della connessione 4g o del WiFi).

    Mi scrivo tutto qui così 1) aiuto il prossimo a trovare la stessa funzione in futuro, cosa buona e giusta da farsi sui forum
    2) tra 3 mesi quando mi verrà in mente di ricercare questa funzione, e me la sarò scordata da quanto è complicata, vengo a ricercare questo post per promemoria

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Funziona anche sulla 9?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Sulla MIUI 9 la la statistica utilizzo dati li trovi in impostazioni, schede sim e reti mobili, imposta piano dati.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    simotdi (26-11-17)

  8. #196
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Aiuto per chi cerca la funzione di statistica utilizzo dati su Qualcomm con MIUI stable 8.2

    Con un escamotage si può ottenere (altrimenti inarrivabile con la ROM che ho io)

    Ho attivato da dentro il menù "schede SIM" - impostazioni utilizzo dati - notifiche sull' utilizzo dei dati .
    poi con un tap , da standby dentro la tendina Delle notifiche , si apre la soglia di utilizzo dati della scheda e la voce Statistiche su utilizzo dati , quella che mostra il consumo dati della app nella giornata di oggi, ieri e del mese intero.
    In alto a destra si può scegliere quali dati mostrare (se della connessione 4g o del WiFi).

    Mi scrivo tutto qui così 1) aiuto il prossimo a trovare la stessa funzione in futuro, cosa buona e giusta da farsi sui forum
    2) tra 3 mesi quando mi verrà in mente di ricercare questa funzione, e me la sarò scordata da quanto è complicata, vengo a ricercare questo post per promemoria
    Anch'io ho la stessa rom MIUI 8.2.10.0 e vorrei specificare che non è necessario spuntare "Notifiche sul'utilizzo dati", basta solo attivare "Utilizzo dati" perchè è questa la funzione che registra le statistiche.
    Il percorso corretto è questo --> Impostazioni > Schede SIM e reti mobili > Imposta piano dati > attivare Utilizzo dati.
    Per vedere le statistiche si può accedere anche così: app "Sicurezza" > secondo quadrato in alto (quello accanto a lista blocchi) > Statistiche sull'utilizzo dati



    Sottolineo che tale funzione non registra il traffico proveniente da hotspot e purtroppo ad oggi nessuna app riesce a farlo nel nostro Redmi Note 4.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GabberJ per il post:

    complicazio (26-11-17)

  10. #197
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabberJ Visualizza il messaggio
    Anch'io ho la stessa rom MIUI 8.2.10.0 e vorrei specificare che non è necessario spuntare "Notifiche sul'utilizzo dati", basta solo attivare "Utilizzo dati" perchè è questa la funzione che registra le statistiche.
    Il percorso corretto è questo --> Impostazioni > Schede SIM e reti mobili > Imposta piano dati > attivare Utilizzo dati.
    Per vedere le statistiche si può accedere anche così: app "Sicurezza" > secondo quadrato in alto (quello accanto a lista blocchi) > Statistiche sull'utilizzo dati



    Sottolineo che tale funzione non registra il traffico proveniente da hotspot e purtroppo ad oggi nessuna app riesce a farlo nel nostro Redmi Note 4.
    mi spiace deluderti ma non io ho i tuoi quadrati se no non affermavo quello che ho affermato! forse abbiamo sotto-versioni della stessa rom che differiscono in questi particolari . comunque sia ho la 3/32 io)

    e nel mio caso il dato hotspot c'è !! posto lo screen appena riesco a farlo. certamente non è dettagliato (fa solo il cumulativo della giornata odierna , di quella precedente e del mese) non mostra quindi in che fascia oraria è avvenuto il consumo maggiore, ma meglio di niente!
    Ultima modifica di simotdi; 26-11-17 alle 19:04

  11. #198
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    mi spiace deluderti ma non io ho i tuoi quadrati se no non affermavo quello che ho affermato! forse abbiamo sotto-versioni della stessa rom che differiscono in questi particolari . comunque sia ho la 3/32 io)
    E' strano che sia diversa perchè la mia è una rom ufficiale, questi i dettagli. Come puoi vedere ho un Redmi Note 4/64 (Qualcomm)



    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    e nel mio caso il dato hotspot c'è !! posto lo screen appena riesco a farlo. certamente non è dettagliato (fa solo il cumulativo della giornata odierna , di quella precedente e del mese) non mostra quindi in che fascia oraria è avvenuto il consumo maggiore, ma meglio di niente!
    AH! cambierei rom solo per questo!! Per favore posta anche lo screen delle info sul telefono, così da confrontare anche gli altri dati.

  12. #199
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ok mi son loggato a taptalk.. ora li vedete?
    Spoiler:


    Preciso che ho impostato il limite mensile dati, un avviso di superamento dati giornaliero e basta.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Mia versione..

    Incredibile è identico in tutto.. non so spiegarmi perché io non ho i quadrati

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 27-11-17 alle 10:51

  13. #200
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Ok mi son loggato a taptalk.. ora li vedete?
    Spoiler:


    Preciso che ho impostato il limite mensile dati, un avviso di superamento dati giornaliero e basta.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Mia versione..

    Incredibile è identico in tutto.. non so spiegarmi perché io non ho i quadrati

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Uniti post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.

    La prima immagine è troppo grande, messa sotto spoiler.
    Ultima modifica di complicazio; 27-11-17 alle 10:52

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy