Visualizzazione stampabile
-
come scritto nell'altro topic avevo comprato questo da gearbest http://ww w.gearbest.com/cell-phones/pp_621148.html
appena accesso ha avuto un ota dall updater e si e' aggiornato : versione miui global 8.1 stabile 8.1.15.0(mcfmidi)
dici che sia tarocca? non penso se c'era l ota...il mio dovrebbe essere un 4x global version con banda b20
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
come scritto nell'altro topic avevo comprato questo da gearbest
http://ww w.gearbest.com/cell-phones/pp_621148.html
appena accesso ha avuto un ota dall updater e si e' aggiornato : versione miui global 8.1 stabile 8.1.15.0(mcfmidi)
dici che sia tarocca? non penso se c'era l ota...il mio dovrebbe essere un 4x global version con banda b20
No, è ufficiale, Global Stabile
MIUI ROM for Redmi Note 4X - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
e il link dello smartphone (non disponibile ora) porta come indicazione nelle specifiche, la Banda 20.
-
dopo 3 giorni di utilizzo che dire....davvero un gran bel telefono...prestazioni eccellenti..batteria super con utilizzo classico fb, whatsapp , internet e telefonate ho fatto 2 giorni e mezzo...cioe' ho caricato la batteria solo due volte (appena arrivato e oggi)...ottima grafica, audio e fotocamera...
Unica pecca trovata , non funziona bene l'app dns66
-
Quote:
williest77
dopo 3 giorni di utilizzo che dire....davvero un gran bel telefono...prestazioni eccellenti..batteria super con utilizzo classico fb, whatsapp , internet e telefonate ho fatto 2 giorni e mezzo...cioe' ho caricato la batteria solo due volte (appena arrivato e oggi)...ottima grafica, audio e fotocamera...
Unica pecca trovata , non funziona bene l'app dns66
Potresti specificare con quale ROM è arrivato e se hai subito aggiornato a quale versione?
-
Quote:
epiteto
Potresti specificare con quale ROM è arrivato e se hai subito aggiornato a quale versione?
e' scritto qualche post sopra...
-
Quote:
williest77
e' scritto qualche post sopra...
Scusami...avevo letto la pagina frettolosamente....:noword:
-
Ciao a tutti. Sto per comprare questo tel su gearbest che fa una bella offerta. A quel prezzo non si prende niente ormai. Sembra la versione con banda 20 è snapdragon dalle specifiche e rom internazionale. Volevo chiedervi due cose. La prima che spedizione devo scegliere. Italy express?
La seconda cosa per chi lo usa da un po', vorrei sapere come si sente in chiamata. Un giudizio oggettivo possibilmente perché lo userei molto per telefonare e mi serve un audio nitido. Grazie.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Ciao a tutti. Sto per comprare questo tel su gearbest che fa una bella offerta. A quel prezzo non si prende niente ormai. Sembra la versione con banda 20 è snapdragon dalle specifiche e rom internazionale. Volevo chiedervi due cose. La prima che spedizione devo scegliere. Italy express?
La seconda cosa per chi lo usa da un po', vorrei sapere come si sente in chiamata. Un giudizio oggettivo possibilmente perché lo userei molto per telefonare e mi serve un audio nitido. Grazie.
italy express...per me ci ha messo 10 gg totali ..audio decisamente ok...almeno x me
-
Quote:
williest77
italy express...per me ci ha messo 10 gg totali ..audio decisamente ok...almeno x me
Preso. Grazie per il consiglio anche a te. Condividerò presto qui le sensazioni durante l'uso. Sono fiducioso, mi sono fatto l'idea che funzioni bene. A presto.
-
Arrivato dopo dieci giorni solari esatti. Gearbest imbattibile, con spedizione Italy express. Telefono con rapporto qualità prezzo super a mio avviso. Rom internazionale, nulla di anomalo nella configurazione. Audio in chiamata pulitissimo. Sblocco con impronta che non perde un colpo. Miui global 8.2.2 fantastica. Devo ringraziare per il consiglio #megthebest thanks
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk