CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi Note 4 Qualcomm]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Domanda veloce, dalla galleria ho visto c'è la funzione’nascondi' , ho provato a nascondere due video, ma poi andando a scegliere 'mostra file nascosti' non tornano visibili. Come funziona allora? Non ho attivato alcun account Mi.
    Ho provato a fare swipe verso il basso ma non accade nulla.
    Non mi occorre nascondere centinaia di file, solo un paio. Pertanto se riesco a farlo senza aggiungere ulteriori app, visto che c'è la funzione ..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,328

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Domanda veloce, dalla galleria ho visto c'è la funzione’nascondi' , ho provato a nascondere due video, ma poi andando a scegliere 'mostra file nascosti' non tornano visibili. Come funziona allora? Non ho attivato alcun account Mi.
    Ho provato a fare swipe verso il basso ma non accade nulla.
    Non mi occorre nascondere centinaia di file, solo un paio. Pertanto se riesco a farlo senza aggiungere ulteriori app, visto che c'è la funzione ..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Se non ricordo male bisogna inserire il miaccount e sincronizzare la galleria.

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male bisogna inserire il miaccount e sincronizzare la galleria.
    In pratica sono fregato, visto che non l'ho fatto prima?
    Non mi interessava attivare l'account, ho Drive e poi per l'attivazione servono 2 SMS inviati all'estero se non sbaglio..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo. Entrando in file manager nuovamente, facendo swipe per diversi secondi , appare in alto un lucchetto e quando avrà completato il giro dell'anello che ha nell'icona, si apre la richiesta di password, si inserisce la sequenza e si accede a file o cartelle nascosti. Comunque, da segnalare per chi non ha un account e non vuole farlo, basta anteporre un punto davanti al nome e tutto sparisce dalla galleria. Senza spostare neppure il file dalla sua posizione. Sarà visibile solo dal File Manager, unico svantaggio il fatto che sarà posizionato in alto . Ma meglio che nulla o dover installare altre app che poi risultano nel launcher ..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,328

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo. Entrando in file manager nuovamente, facendo swipe per diversi secondi , appare in alto un lucchetto e quando avrà completato il giro dell'anello che ha nell'icona, si apre la richiesta di password, si inserisce la sequenza e si accede a file o cartelle nascosti. Comunque, da segnalare per chi non ha un account e non vuole farlo, basta anteporre un punto davanti al nome e tutto sparisce dalla galleria. Senza spostare neppure il file dalla sua posizione. Sarà visibile solo dal File Manager, unico svantaggio il fatto che sarà posizionato in alto . Ma meglio che nulla o dover installare altre app che poi risultano nel launcher ..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    I file che nascondi anteponendo il punto davanti al nome non hanno comunque nessun tipo di protezione, sono visibili con qualsiasi file manager che supporta la loro visualizzazione, quasi tutti.

    Se vuoi nascondere alla galleria delle cartelle con dei file immagine basta che crei al suo interno un file denominato .nomedia.

    Un discorso è proteggere dei file con una password, un'altro è voler fare in modo che non vengano visualizzati nell'applicazione galleria.

    Inserire un miaccount non solo ti permette di sincronizzate cose che altrimenti non potresti, tipo telecomandi, registrazioni, ecc, ma è soprattutto una forma di sicurezza in caso di furto o smarrimento perché puoi fare diverse operazioni da remoto.
    Ultima modifica di complicazio; 28-08-17 alle 14:47

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    simotdi (28-08-17)

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    e infatti l ho detto, è visibile dal file manager del telefono, ovvio che lo sarà da qualsiasi altro file manager.

    il .nomedia lo conoscevo , il fatto è che devo nascondere anche i video ... ora provo ,se lo fa tanto meglio grazie!

    va bene ci penserò se attivare questo account allora

  9. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,328

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    e infatti l ho detto, è visibile dal file manager del telefono, ovvio che lo sarà da qualsiasi altro file manager.

    il .nomedia lo conoscevo , il fatto è che devo nascondere anche i video ... ora provo ,se lo fa tanto meglio grazie!

    va bene ci penserò se attivare questo account allora
    Non ho ancora capito se vuoi nascondere dei file e proteggerli con password o vuoi solo che non siano visibili in galleria.

    PS: per ringraziare puoi usare il tasto dedicato 👍.

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    basta non siano visibili in galleria, per la mia situazione

  11. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,328

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Con il .nomedia nascondi anche i video alla galleria.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    simotdi (28-08-17)

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Dopo appena tre mesi di normale utilizzo ho la batteria da buttare, non dura più di mezza giornata ormai e non mi era mai capitato con nessun altro telefono. Tratto generalmente bene i miei telefoni, e non so dare una spiegazione plausibile a questo inconveniente, ma dopo tante prove sono giunto alla conclusione che non regge più la carica. Peccato perché non trovavo particolari difetti in questo telefono, ma devo dire che questo fatto mi ha deluso parecchio, la batteria ha avuto un deterioramento molto veloce senza motivo.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy