Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tedib88
no niente di tutto questo, è proprio come se il telefono dimenticasse l'impronta e si è costretti a registrarla nuovamente :( forse è un bug che sarà corretto con i prossimi aggiornamenti? o capita soltanto al mio telefono? grazie mille ancora ;)
p.s. : quindi se si fanno lavori che rovinano la pelle dei polpastrelli è meglio evitare di comprare telefoni con il sensore delle impronte?
Solo il tuo, puoi provare a fare un hard reset e riconfigurare tutto.
Al Ps rispondo. Magari evitare l'acquisto no, visto la larga diffusione, ma sicuramente meglio puntare su altri metodi di sicurezza.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lzeta
Solo il tuo, puoi provare a fare un hard reset e riconfigurare tutto.
Al Ps rispondo. Magari evitare l'acquisto no, visto la larga diffusione, ma sicuramente meglio puntare su altri metodi di sicurezza.
grazie ancora, devo però rettificare una cosa: in realtà mi sono reso conto che il sensore riconosce l'impronta dopo 4-5 tentativi a vuoto, mentre quando la registro nuovamente la riconosce all'istante; quindi non si tratta che il sensore non la riconosce affatto ma appunto, dopo un periodo di riconoscimento all'istante, al quarto-quinto tentativo, vorrei sapere perché? grazie mille in anticipo ;)
-
Quote:
tedib88
grazie ancora, devo però rettificare una cosa: in realtà mi sono reso conto che il sensore riconosce l'impronta dopo 4-5 tentativi a vuoto, mentre quando la registro nuovamente la riconosce all'istante; quindi non si tratta che il sensore non la riconosce affatto ma appunto, dopo un periodo di riconoscimento all'istante, al quarto-quinto tentativo, vorrei sapere perché? grazie mille in anticipo ;)
Una certezza non posso dartela, se hai fatto hard reset, il sensore è pulito, i polpastrelli asciutti e non rovinati allora resta solo l'ipotesi di un difetto del sensore.
-
Scusate, a qualcuno di voi gli funziona la ricarica rapida , dopo l'aggiornamento alla MIUI 9.0 stabile, ho provato con svariati caricabatterie rapidi e annessi cavetti, ma nisba non funziona.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Io so che sul redmi note 4 non c'è. Poi questo dovrebbe essere una feature hardware e non software. Soltanto una volta è successo che si è ricaricato con mio stupore nel giro di un'ora dal 20% all'80%. Poi vabbè quando lo attacco per la ricarica dice sempre dalle 2 ore in su e poi ci mette di meno
-
Infatti , anche a me ha fatto la stessa cosa, forse per 2 o 3 volte, ( mi ero illuso) grazie per la delucidazione
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
titojunior
Io so che sul redmi note 4 non c'è. Poi questo dovrebbe essere una feature hardware e non software. Soltanto una volta è successo che si è ricaricato con mio stupore nel giro di un'ora dal 20% all'80%. Poi vabbè quando lo attacco per la ricarica dice sempre dalle 2 ore in su e poi ci mette di meno
La ricarica rapida è un'implementazione software che non è stata abilitata per questioni di budget dato che l'hardware la supporta. Se si installa una customrom la si trova abilitata spesso.
Io preferisco evitarla per dare una vita maggiore alla batteria ma anche per evitare surriscaldamenti causati dagli alti voltaggi.
-
Fin dal primo giorno ho notato che quando il telefono sta sotto carica, con il suo caricabatterie originale, resta sempre caldo. Non so se questo è normale visto che non ci sono voltaggi alti e monto miui originale.
-
Io non ho notato niente di particolare sotto carica. È tiepido, si un pò più caldo chiaramente. Mentre se vedo video o gioco si riscalda di più ma è normale. Anch'io utilizzo sempre il caricabatterie originale
-
Comme posso fare per disabilitare tutte le notifiche ad esclusione di wazzap e gmail? nelle vecchie miui bastava abilitare i permessi solo per le due app, ara invece arriva tutto ed è un fastidio enorme.