Tu usi la developer? Bisogna iscriversi? Aggiorni sempre sulla stessa rom? Riesci ad utilizzare il terminale stabilmente?
Visualizzazione stampabile
Tu usi la developer? Bisogna iscriversi? Aggiorni sempre sulla stessa rom? Riesci ad utilizzare il terminale stabilmente?
La dev basta scaricare il zip dal sito e poi installarlo via updater, nessuna iscrizione. Io mi trovo decisamente meglio con la dev rispetto alla stable. Qualche volta capita che un update abbia qualche bug, ma viene poi fixato in tempi brevi.
Sono scelte, le dev hanno da una parte il continuo supporto a breve scadenza, che come detto permette di fixare più precocemente la rom.
In pratica quello che si ottiene da un update dalla global stable, non è altro che la migliore versione dev in circolazione. Chiaramente passando alla dev dubito che poi torni alla versione stable. Comunque sono scelte.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9
Quindi in caso aggiorno dalla stabile?
Questa cosa mi incuriosisce.
La prima volta hai fatto hard reset?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
non mi piace la developer , in passato ho avuto problemi con il redmi note 3 !
preferisco una rom stabile che ha molti meno bugs !
una curiosita' ma il mio telefono sulla carta dovrebbe essere un Note 4x per via
degli accesori compatibili con il 4x , ma non capisco
perchè nella sezione download del sito miui.com
il note 4 e il note 4x hanno entrambi la stessa rom !
Redmi note 4 qualcomm global : Version: V9.2.2.0.NCFMIEK (MIUI9)
Redmi note 4x global : Version: V9.2.2.0.NCFMIEK (MIUI9)
quindi i telefoni sono identici ? non importa se hanno 3 gigabyte oppure 4 gigabyte di memoria ram ?
e il discorso della banda 20 lte ?
dove sta la differenza ?
il mio ha 4 gigabyte di ram e 64 gigabyte di rom , naturalmente sempre snapdragon 625
Stamattina è arrivato sil note4 snapdragon625 un nuovo aggiornamento per per la Miui global stable 9.2.2.0. Fix - e dice:- System went into safe mode autiomatically
Fix - deviced rebooted during calls. qualcuno sa di cosa si tratta?
ieri sera ho aggiornato il telefono all'ultima versione 9.2 !
devo dire che preferivo la v8.5 !
intanto questa versione consuma molta piu ram rispetto alla v8.5
gia al primo avvio mi ritrovo con soli 2,2 gigabyte di ram per poi ritrovarmi in poco tempo con meno di 1,7 gigabyte disponibili !!!
con la 8.5 al primo avvio avevo 2,5 gigabyte e poi scendeva appena a 2,2 gigabyte
la batteria dura un po meno ma penso che sia dovuto al consumo di ram nettamente superiore rispetto alla v8.5
per il resto le nuove funzioni sono carine ma prima quando mettevo il telefono in carica visualizzavo quanto tempo impiagava per caricare la batteria
ora non vedo piu niente !!!! che peccato !!!
un ultima cosa....anche a voi difetta il sensore di prossimita' ?
ho notato che il difetto lo fa soltanto nelle chiamate in entrata ,! in pratica rimane acceso lo schermo e spesso con la guancia tocco lo schermo con le relative conseguenze !!!
questo difetto lo faceva anche con la miui 8.5
a voi capita ?
ora provo a calibrare il sensore e vediamo se risolvo !