Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lzeta
Mi spiego meglio, su sms la rotazione non va, come dici tu. Ma siccome ci sono anche altre app per la gestione di sms e telefono come Truecaller-Identifica (io uso questa), con questa app la rotazione funziona.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ok grazie per la tua risposta ;) quindi è un bug come pensavo !
-
Quote:
pino80
ok grazie per la tua risposta ;) quindi è un bug come pensavo !
Prego. Non penso sia un bug, penso che sia stata appositamente programmata così.
-
Quote:
lzeta
Mi apps non la trovo anzi se non ricordo male è l'insieme delle App della miui e ogni tanto viene aggiornata. Mai mai avuti problemi. Nella mia esperienza la miui ufficiale è molto stabile e veloce, anche se capisco che non tutti usiamo le stesse app.
Nel note di mia moglie quelle due app sono comparse qualche aggiornamento fa e sono di sistema :-\
-
Quote:
kissandpink
La dev basta scaricare il zip dal sito e poi installarlo via updater, nessuna iscrizione. Io mi trovo decisamente meglio con la dev rispetto alla stable.
Allora si può passare da Global Stabile 9 a Developer tramite updater, senza impiegare sistemi più articolati che richiedono invece di sbloccare il bootloader?
Volevo provare, ma avevo paura di combinare guai :-)
Grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
asparaz43
Nel note di mia moglie quelle due app sono comparse qualche aggiornamento fa e sono di sistema :-\
Certo che sono di sistema, fanno parte della miui. Puoi fare uno screen?
-
@pino80 come hai fatto la calibrazione?
-
Quote:
lzeta
@
pino80 come hai fatto la calibrazione?
semplicissimo , vai in impostazioni/info sistema e poi fai tap 5 volte sulla voce kernel
ti apparira il menu' hardware test , poi clicca su ALS/PS per calibrare il sensore
-
Quote:
lzeta
Certo che sono di sistema, fanno parte della miui. Puoi fare uno screen?
Pardon ho visto male, sono in Applicazioni installate, ma non si possono togliere ma solo cancellare i dati
-
Quote:
Redlight20
io con la 8.2.10 mi trovo bene...con l'uso che faccio la batteria mi dura 3 giorni con connessione dati in 4G e 4 giorni con wi-fi
per ora sinceramente me lo tengo così fin quando non uscirà una miui con android7 degna di nota [emoji6]
Ossia mai. Questo è sempre il prezzo da pagare per quelli che scelgono l'innovazione. Aggiornamenti su aggiornamenti, un apparecchio invecchia prima del tempo. Come pensano di portare avanti un hardware datato con un software recente? Ad ogni aggiornamento si fa un passo in avanti e due indietro. Io ad esempio ora sto notando che il doppio tap per riaccendere lo schermo molte volte non va proprio, la mi band 2 poi si disconnette e addio alla feature di entrare nel telefono senza inserire la password o l'impronta. Stranamente il telefono non esce dalla modalità DND che imposto di notte fino alle sette di mattina. Con la batteria prima calcolavo circa 80 ore di autonomia ora arriva a malapena a 36 ore.
-
Quote:
titojunior
Ossia mai. Questo è sempre il prezzo da pagare per quelli che scelgono l'innovazione. Aggiornamenti su aggiornamenti, un apparecchio invecchia prima del tempo. Come pensano di portare avanti un hardware datato con un software recente? Ad ogni aggiornamento si fa un passo in avanti e due indietro. Io ad esempio ora sto notando che il doppio tap per riaccendere lo schermo molte volte non va proprio, la mi band 2 poi si disconnette e addio alla feature di entrare nel telefono senza inserire la password o l'impronta. Stranamente il telefono non esce dalla modalità DND che imposto di notte fino alle sette di mattina. Con la batteria prima calcolavo circa 80 ore di autonomia ora arriva a malapena a 36 ore.
condivido la tua idea...io é da appena un mese che ho questo terminale...ho deciso di mettere la 8.2 non per esperienza personale ma perché ne parlano tutti bene...mi so letto anche il forum miui e anche gli utenti internazionali la vantano [emoji846] poi essendo nuovo il telefono mi scoccio sempre a smanettarci...per ora voglio una rom tranquilla e che ne consente un uso sereno anche nel riguardo della durata batteria...
in ogni caso ci viene in aiuto il modding [emoji48] le custom rom molto spesso sono la miglior soluzione nel caso in cui le stock presentino bug antipatici [emoji16]