Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redlight20
condivido la tua idea...io é da appena un mese che ho questo terminale...ho deciso di mettere la 8.2 non per esperienza personale ma perché ne parlano tutti bene...mi so letto anche il forum miui e anche gli utenti internazionali la vantano [emoji846] poi essendo nuovo il telefono mi scoccio sempre a smanettarci...per ora voglio una rom tranquilla e che ne consente un uso sereno anche nel riguardo della durata batteria...
in ogni caso ci viene in aiuto il modding [emoji48] le custom rom molto spesso sono la miglior soluzione nel caso in cui le stock presentino bug antipatici [emoji16]
Come hai fatto il downgrade?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lzeta
Come hai fatto il downgrade?
tranquillamente in fastboot con mi flash tool [emoji846]
-
Quote:
Redlight20
Probabilmente allora funziona anche con il normale aggiornamento.
-
Quote:
Redlight20
scusa hai messo la stabile oppure la developer ?
poco fa ho notato una cosa strana nella sezione download di Miui.com !
giorni fa ho scaricato la Version: V9.2.2.0.NCFMIEK (MIUI9) che attualmento ho sul mio telefono
ed ora sul sito trovo la Version: V9.2.1.0.NCFMIEK (MIUI9)
strana sta cosa !! sembra che siano tornati indietro di una versione !
Quote:
lzeta
difficilmente riuscirai con un normale aggiornamento ! nel 99% dei casi il telefono ti dira'
che non puoi fare un downgrade ! tempo fa provai io con il note 3 SE
-
Quote:
lzeta
Il downgrade da updater con le rom recenti è inibito.
Quote:
pino80
poco fa ho notato una cosa strana nella sezione download di Miui.com !
giorni fa ho scaricato la Version: V9.2.2.0.NCFMIEK (MIUI9) che attualmento ho sul mio telefono
ed ora sul sito trovo la Version: V9.2.1.0.NCFMIEK (MIUI9)
strana sta cosa !! sembra che siano tornati indietro di una versione !
difficilmente riuscirai con un normale aggiornamento ! nel 99% dei casi il telefono ti dira'
che non puoi fare un downgrade ! tempo fa provai io con il note 3 SE
Uniti post consecutivi, la prossima volta usa il multiquote.
-
-
La developer è la 8.2.1 e procedendo da updater dice stai facendo un downgrade tutti i dati verranno cancellati vuoi procedere? Per questo penso sia possibile il downgrade via updater.
Alla fine cmq penso che o developer o downgrade perché non mi piace come sta girando adesso. Troppi lag e troppo consumo batteria. Mi ferma solo il dover riconfigurare tutto.
-
Quote:
pino80
ho messo la global stable....ho scaricato la versione fastboot dal forum Miui e l'ho flashata con mi tool con opzione hard reset e dunque pulizia di tutti i dati
-
Quote:
lzeta
La developer è la 8.2.1 e procedendo da updater dice stai facendo un downgrade tutti i dati verranno cancellati vuoi procedere? Per questo penso sia possibile il downgrade via updater.
Quell'avviso c'e sempre stato, se funziona realmente è tutto da vedere.
Le cose in casa xiaomi evolvono velocemente, può anche essere che sia cambiato ancora; nel caso provassi tienici aggiornati.
-
Quote:
complicazio
Quell'avviso c'e sempre stato, se funziona realmente è tutto da vedere.
Le cose in casa xiaomi evolvono velocemente, può anche essere che sia cambiato ancora; nel caso provassi tienici aggiornati.
Non ci capisco più niente...fino a ieri avevo provato ad installare l'ultima developer e mi diceva se ero sicuro di voler fare il downgrade e che avrebbe cancellato tutti i dati, quindi mi sono fermato. Oggi visto che il telefono lagga più del solito mi ero deciso a provare ma guardate cosa mi scrive. Mah adesso sono deciso a cambiare rom tramite fastboot con hard reset, ma non so se andare di developer o downgrade alla prima 8.2 rinunciando ai miglioramenti della 9. Ah dimenticavo andando nella pagina dove si scaricano le rom risulta che per lo snapdragon globale l'ultima ufficiale è la 9.2.1.0 mentre io ho la 9.2.2.0 che è l'ultima per MTK... sono confuso.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab177fc813.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...30834404ce.jpg