Visualizzazione stampabile
-
Come non detto, ho scaricato nuovamente il file di aggiornamento della developer ed ho aggiornato tramite updater.... mysteri, lo stesso identico del l'altro ieri, tanto che lo ha rinominato aggiungendo 1...mah Vediamo come va.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
E devo dire che fino ad ora tutto liscio, utilizzo ram molto migliorato. La durata della batteria purtroppo è più o meno la stessa circa 23 ore con un utilizzo medio. Da ieri mattina alle 7, spento alle 23,30 e riacceso alle 7 di stamane.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9e731ab660.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3d1f0793ee.jpg
E qui l'incredibile guadagno di ram, che prima nella stessa configurazione stava tra 900mb ed 1,2gbhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b92a52773b.jpg
-
Installata oggi la 9.2.1.0 sul note 4, ho la versione global e ho sempre installato aggiornamento da updater. Mi sembra molto più scorrevole e hanno aggiunto qualche opzione
In caso prossima volta o all'occorrenza volessi fare una pulizia, con il ripristino di fabbrica mi torna alla versione della miui iniziale? Non ho molte app o dati da rallentarlo, ma immagino le versioni di Android lasciano indietro qualcosa da cancellare
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoplays
Installata oggi la 9.2.1.0 sul note 4, ho la versione global e ho sempre installato aggiornamento da updater. Mi sembra molto più scorrevole e hanno aggiunto qualche opzione
In caso prossima volta o all'occorrenza volessi fare una pulizia, con il ripristino di fabbrica mi torna alla versione della miui iniziale? Non ho molte app o dati da rallentarlo, ma immagino le versioni di Android lasciano indietro qualcosa da cancellare
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Se fai hard reset resta la ultima rom che hai messo..
Questo aggiornamento conferma che la ultima stable per lo snapdragon è la 9.2.1.0, non mi spiego come mai io avevo la 9.2.2.0
-
Ragazzi, io qualche giorno fa ho aggiornato alla 9.2.2.0 Stable...
-
In realtà la 9.2.2 è stata sospesa ed i relativi download cancellati per diversi problemi.
Ecco perché risulta come ultima ROM disponibile la 9.2.1
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mickmike
In realtà la 9.2.2 è stata sospesa ed i relativi download cancellati per diversi problemi.
Adesso capisco tutti i problemi che mi hanno spinto a passare alla developer...come potete leggere.
Ma cmq solo per lo snapdragon perché per MTK è ancora disponibile.
-
Quote:
mickmike
Avevo letto in giro ciò che hai scritto, solo che non si dice quali sono questi problemi. L'unica lamentela che ho letto é riferita a problemi di durata della batteria, ma per il resto nulla. Io personalmente non riesco a notare niente di strano, spero di non fare danni nel rimane a questa versione...
-
Quote:
black480
Avevo letto in giro ciò che hai scritto, solo che non si dice quali sono questi problemi. L'unica lamentela che ho letto é riferita a problemi di durata della batteria, ma per il resto nulla. Io personalmente non riesco a notare niente di strano, spero di non fare danni nel rimane a questa versione...
A parte i consumi spropositati della batteria io ho avuto dei rallentamenti notevoli, laggavano tutte le app, il taskmanager non chiudeva tutte le app con la X ma dovevi chiuderle singolarmente, in ultimo il misterioso problema con l'aggiornamento. Adesso con la developer il telefono è un fulmine ed in questo momento, con le stesse app e stessa configurazione, ho 1,8 GB liberi su 3.
-
Io non ho notato i tuoi stessi problemi , sulla batteria forse consuma un pelo di più ma non ci giurerei. L'unica cosa che ho notato é che adesso dalle info mi esce "miui 9.2.2.0 giornaliera".
Edit : forse mi consuma più ram
-
Ragazzi pure io avevo la versione 9.2.2 e continuavo ad avere problemi al sensore di prossimità ! Alcuni giorni fa ho fatto un reset totale da recovery (stock) ma purtroppo il problema è rimasto ! Alla fine ho provato a fare un downgrade per passare alla versione 9.2.1 e con mio stupore è andato tutto a buon fine ! In passato con il note 3 avevo provato a fare un downgrade ma senza successo ! Ora il Note 4 sembra perfetto e il sensore di prossimità non mi ha dato più problemi !
Comunque tra la MIUI 9.2.2 e la 9.2.1 non vedo differenze di consumo batteria anzi secondo me la 9.2.1 consuma leggermente di più ! Ma forse è una mia impressione ! Per il resto non noto altre differenze !
Una cosa però è sicura la MIUI 9.2.2 consuma molta più memoria RAM