Visualizzazione stampabile
-
Io non ho riscontrato nessun tipo di problema. Anzi... Questa miui 9 la trovo più reattiva. Avete provato a fare un "Ripristino dati di fabbrica" dopo l'aggiornamento? Ogni smartphone che ho avuto, dopo un aggiornamento importante, ho sempre eseguito un reset.
-
Avete provato ad andare su app sicurezza-pulitore-file nella cache-.......tutte le altre voci......-pulisci e poi un bel reboot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luga21
Io non ho riscontrato nessun tipo di problema. Anzi... Questa miui 9 la trovo più reattiva. Avete provato a fare un "Ripristino dati di fabbrica" dopo l'aggiornamento? Ogni smartphone che ho avuto, dopo un aggiornamento importante, ho sempre eseguito un reset.
Io l'ho fatto e purtroppo è stato inutile, qualcosa è migliorata con gli ultimi aggiornamenti delle App, ma prima con la 8 la velocità era la stessa, alcune features le preferivo, mai un blocco e meglio il consumo batteria.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
titojunior
Neanche a me c'è l'opzione ma con gmail non ho problemi e nemmeno con la connessione automatica alle linee wifi conosciute. Ma come hai aggiornato? Tramite ota?
Sì e senza fare reset perchè non ho voglia di reinstallare tutto.
Ad ogni modo ho risolto lucchettando Gmail e l'app bancaria. Il wifi anche, ho scoperto che c'è una opzione da spuntare per fare il collegamento automatico.
-
In che senso lucchettare?
-
Francamente tutti questi problemi non li riscontro. Noto una migliore gestione della batteria. Una migliore gestione della ram. Mai un blocco.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
A proposito di ram... Ma perché dopo un reboot la ram è occupata al 38% e dopo una giornata non riesco a farla scendere sotto i 55-50%? Lo avete notato anche voi?
-
Quote:
titojunior
In che senso lucchettare?
Apri app recenti swipe verso il basso e poi tappi sul lucchetto
-
Ecco forse un bug. Con l'opzione "accendi schermo con doppio tap" non funziona sempre. Comunque per risparmiare batteria mettete un tema scuro
-
Sul mio ho notato che il risveglio con doppio tap non fallisce mai, tranne se lo tengo in tasca dei pantaloni, dove noto che poi in maniera random, il doppio tap non risveglia il display. Comunque puoi settare il risveglio anche sai tasti vol, in modo da non stressare il Power.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9