CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema dopo aggiornamento redmi note 4x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema dopo aggiornamento redmi note 4x

    Ciao a tutti. Possiedo da 3 mesi un redmi note 4x, e ne sono pienamente soddisfatto. Davvero una gran bel telefono ! Mi e successa una cosa piuttosto strana , premetto che ho installata una recovery RedWolf, e quindi i permessi di root, e una rom global stable ufficiale. Una decina di giorni fa ho voluto provare una Mi-globe rom, cosi per curiosita, per vedere cosa cambia rispetto a quella ufficiale. Quindi, dopo aver eseguito un nandroid backup per sicurezza, wipe system data e cache e l'ho installata da recovery. Siccome non mi ha entusiasmato per niente, dopo un po, altri wipe e ho ripristinato il nandroid con la mia vecchia rom. E qui viene il bello: ieri mi e arrivato un aggiornamento Ota, l'ho installato e come per incanto mi ritrovo di nuovo con la MI-globe. Cosa puo essere successo ? Devo per forza fare una pulizia generale e installare tutto daccapo con Miflash ?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitcarson2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Possiedo da 3 mesi un redmi note 4x, e ne sono pienamente soddisfatto. Davvero una gran bel telefono ! Mi e successa una cosa piuttosto strana , premetto che ho installata una recovery RedWolf, e quindi i permessi di root, e una rom global stable ufficiale. Una decina di giorni fa ho voluto provare una Mi-globe rom, cosi per curiosita, per vedere cosa cambia rispetto a quella ufficiale. Quindi, dopo aver eseguito un nandroid backup per sicurezza, wipe system data e cache e l'ho installata da recovery. Siccome non mi ha entusiasmato per niente, dopo un po, altri wipe e ho ripristinato il nandroid con la mia vecchia rom. E qui viene il bello: ieri mi e arrivato un aggiornamento Ota, l'ho installato e come per incanto mi ritrovo di nuovo con la MI-globe. Cosa puo essere successo ? Devo per forza fare una pulizia generale e installare tutto daccapo con Miflash ?
    Qualcosa non è andato per il verso giusto. Il nandroid restore doveva eliminare del tutto la Globe e reinstallare il sistema normale. Se dopo l'ota ti sei ritrovato la Mi Globe fa da sé che c'è qualcosa che non va. Data la semplicità del modding su questo terminale direi di usare il MiFlash per ritornare completamente stock, no root e relock e poi ricominciare da capo. Se ti serve ancora avere quelle features.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kitcarson2 (02-08-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Qualcosa non è andato per il verso giusto. Il nandroid restore doveva eliminare del tutto la Globe e reinstallare il sistema normale. Se dopo l'ota ti sei ritrovato la Mi Globe fa da sé che c'è qualcosa che non va. Data la semplicità del modding su questo terminale direi di usare il MiFlash per ritornare completamente stock, no root e relock e poi ricominciare da capo. Se ti serve ancora avere quelle features.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    E non ho precisato che ripristinando ancora il nandroid torna tutto come prima, tutto normale con la vecchia rom. Quindi il problema son solo gli aggiornamenti. Per adesso lascio tutto cosi e aspetto l'uscita della Miui 10, poi una bella pulizia e riparto da stock con miflash. Grazie mille

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kitcarson2 per il post:

    DreamReaper (02-08-18)

  7. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitcarson2 Visualizza il messaggio
    E non ho precisato che ripristinando ancora il nandroid torna tutto come prima, tutto normale con la vecchia rom. Quindi il problema son solo gli aggiornamenti. Per adesso lascio tutto cosi e aspetto l'uscita della Miui 10, poi una bella pulizia e riparto da stock con miflash. Grazie mille
    Perfetto! Quoto per la Miui 10 con Global Stable
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy