Credo che siano +/- uguali.
Per installarla devi prima procedere con lo sblocco del bootloader.
Qui trovi come fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
La mia e la Global stable versione 8.0.3.0 MBFMIDG Internazionale/Inglese
Salve,
riprovando per la terza volta a flashare la recovery sul note 4 ce l'ho fatta. Mi faceva entrare. Da post precedenti avevo capito che da Global Stable il telefono fosse di nuovo bloccato (bootloader) e che dovevo installare la China stable o dev e invece no. Ma poi ho avuto di nuovo la sorpresa del file system criptato (memoria interna). Allora per evitare problemi ho inserito una SD card su cui ho caricato la versione recovery di Xiaomi.eu dev. Quindi partendo da Global Stable 8.0.4.0 sono entrato in recovery, ho eseguito format data, ho eseguito wipe dalvik cache and data e poi ho installato da zip da SD.
Tutto liscio eccetto che per alcune configurazioni riguardanti MI cloud mi dà errore ma vengono eseguite.
Devo ammettere che forse ho fatto male a installare questa ROM perchè la precedente mi sembrava meno buggata e più fluida. Aspetto ancora per vedere come mi trovo e poi, se è il caso, faccio il passo indietro.
notizie suula global developer? A sto punto inizio a dubitare che esca...un mio amico ha preso sto telefono ma non ci capisce una mazza di modding ecc...poi s'è accorto che non c'era l'italiano e mi ha chiesto una mano, non volevo fare tutta la procedura di sblocco per mettere su la miui.it, vorrei qualcosa che si aggiorni via OTA
Se vuoi gli aggiornamenti ota penso che devi optare per la xiaomi.eu
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App