CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 171
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma scarico la global stabile e la installo da updater dal telefono,l'italiano c'è? O almeno le gapps?

Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di steken7866

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    Ma scarico la global stabile e la installo da updater dal telefono,l'italiano c'è? O almeno le gapps?

Global stable non c'è italiano. Solo global developer.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    stefano

Senior Droid L'avatar di sarahmic

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta ma non so assolutamente niente di queste cose che hai detto.

Allora mi hanno venduto un Redmi Note 4 normale e non quello che ho ordinato!

Che faccio ora? Chiedo a loro di spedirmi il proprio cel che avevo ordinato e poi rispedisco questo?

Tengo questo e chiedo la differenza in Euro che ho pagato in piu?

Tengo questo e faccio gli updates che ricevo come questo che ho ricevuto oggi come 8.4.0 ?

Aiuto !!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

E c'è la dev global? Nella stable ci sono le gapps?
    Ho provato a installare la global stable ma quando la seleziono dall'updater mi dà uno strano messaggio..."Can't verify update you're allow to flash eccecc" qualcuno sa cosa devo fare?
    Ultima modifica di thomasgranger; 27-10-16 alle 22:28

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma non so assolutamente niente di queste cose che hai detto.

Allora mi hanno venduto un Redmi Note 4 normale e non quello che ho ordinato!

Che faccio ora? Chiedo a loro di spedirmi il proprio cel che avevo ordinato e poi rispedisco questo?

Tengo questo e chiedo la differenza in Euro che ho pagato in piu?

Tengo questo e faccio gli updates che ricevo come questo che ho ricevuto oggi come 8.4.0 ?

Aiuto !!
    Il tuo telefono ha una Global Stable originale. Se non ti interessa l'italiano va più che bene: hai aggiornamenti OTA circa ogni mese/mese e mezzo, Play Store e niente app che sono utili in territorio cinese.

E c'è la dev global? Nella stable ci sono le gapps?

La Global Developer ancora non è uscita per il Redmi Note 4.
    Nella Global Stable ci sono le GApps.

Per entrambi: in QUESTA discussione ci sono delle informazioni decisamente utili, potrebbero chiarire dei dubbi ai quali è stato già risposto.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

sarahmic (27-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Fortinho ti ringrazio per le guide che sono chiare ed espensive ma adesso che ho deciso mio malgrado di rinunciare all'italiano e accontentarmi di avere le app e il telefono in inglese,sto provando ad installare la global ma mi dà quel messaggio che ho scritto sopra....adesso ho la china dev 6.10.20

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Fortinho ti ringrazio per le guide che sono chiare ed espensive ma adesso che ho deciso mio malgrado di rinunciare all'italiano e accontentarmi di avere le app e il telefono in inglese,sto provando ad installare la global ma mi dà quel messaggio che ho scritto sopra....adesso ho la china dev 6.10.20

Proviamo prima a sbloccare sto bootloader, ti ho risposto nella discussione dedicata
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il tuo telefono ha una Global Stable originale. Se non ti interessa l'italiano va più che bene: hai aggiornamenti OTA circa ogni mese/mese e mezzo, Play Store e niente app che sono utili in territorio cinese.

La Global Developer ancora non è uscita per il Redmi Note 4.
    Nella Global Stable ci sono le GApps.
    Ciao Fortinho, anch'io come sarahmic ho una Global Stable ed effettivamente funziona bene (potrei pure rinunciare all'italiano). Ma se quando uscirà volessi installare la Global Developer, devo sbloccare il bootloader e fare tutta la procedura o è un aggiornamento fattibile via OTA?

Altra domanda: ieri sera è arrivata la notifica di un aggiornamento a 8.4. Mi consigli di farla? Non vorrei ripetere esperienze con cell passati che hanno subito degli aggiornamenti "battery drain" devastanti.

Grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capins Visualizza il messaggio
    Ciao Fortinho, anch'io come sarahmic ho una Global Stable ed effettivamente funziona bene (potrei pure rinunciare all'italiano). Ma se quando uscirà volessi installare la Global Developer, devo sbloccare il bootloader e fare tutta la procedura o è un aggiornamento fattibile via OTA?

Altra domanda: ieri sera è arrivata la notifica di un aggiornamento a 8.4. Mi consigli di farla? Non vorrei ripetere esperienze con cell passati che hanno subito degli aggiornamenti "battery drain" devastanti.

Grazie
    Ciao. All'uscita della Global Developer (presumo che prima o poi uscirà) teoricamente ti basterà sfruttare l'Updater: https://www.androidiani.com/forum/xi...a-updater.html

Putroppo non so darti informazioni utili su quell'aggiornamento: non ho un Redmi Note 4 e non utilizzo la Global Stable.

Arrow OS - Android 11

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

capins (28-10-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Rieccomi a tormentarvi di domande! dopo una giornata a smanettare,scaricare,installare, configurare e quanto più si voglia...ho due dubbi.
    Il primo è la possibilità di avere il playstore in italiano, ho trovato la guida sul blog di grossoshop,seguita ma è rimasto tutto in inglese...
    La seconda è che ho scaricato un gioco (Hearthstone) ma quando lo avvio mi dice che non ho spazio in memoria, anche se è praticamente libera!
    Cosa devo fare per entrambe le situazioni?

Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio