CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 53 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 522
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,406
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,728
    Ringraziato 7,959 volte in 6,095 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema é che non si riesce a uscire dalla schermata di sblocco. Il mio amico dice che ha raggiunto questa modalità con jna combinazione di tasti rapidi, provando a fare uno screenshot
    Probabilmente è la modalità per non vedenti.

    Per muoversi all'interno di essa i comandi dovrebbero essere questi:

    Swipe in avanti per selezionare un oggetto sulla home successivo (il famoso riquadro verde)

    Swipe indietro per selezionare oggetti precedenti

    Doppio tap per cliccare gli oggetti

    Con questi comandi dovresti selezionare il menu

    Impostazioni/accessibilità

    A quel punto devi disattivare talkback o comunque la modalità per non vedenti.
    Non avendo questo telefono non so darti indicazioni precise.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Non sò se postare qui le mie domande o in un altro post nella home generale di redmi note5, quindi mi scuso in anticipo con i mod.

    1) Vorrei sapere se anche a voi capita quando aprite la galleria per visualizzare le foto, carica tutte le foto una per una ma molto, molto lentamente!. Ne ho un 400 di foto memorizzate nella scheda sd esterna (samsung evo classe 10). Nel mio vecchio smartphone non avevo questo problema sempre con questa sd,quindi mi sembra strano.

    .....
    ).
    Io ho più di 2000 immagini sulla SD ed ogni volta che apro la galleria o, peggio, se voglio vedere una foto appena scattata il tempo di visualizzazione è molto alto.
    Ultima modifica di carlomatt; 08-12-18 alle 16:54

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carlomatt per il post:

    andrrrroid (19-12-18)

  5. #423
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Io ho più di 2000 immagini sulla SD ed ogni volta che apro la galleria o, peggio, se voglio vedere una foto appena scattata il tempo di visualizzazione è molto alto.
    Dipende dal telefono, nella fattispecie dalle memorie, più sono veloci meno tempo ci mette... Non dipende solo dalla sd, ma proprio da quelle del telefono... Il note 5 ha delle memorie normali, certo più lente di un top di gamma, fa il suo ma non puoi pretendere troppo...

    Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    andrrrroid (19-12-18)

  7. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Non sò se postare qui le mie domande o in un altro post nella home generale di redmi note5, quindi mi scuso in anticipo con i mod.

    1) Vorrei sapere se anche a voi capita quando aprite la galleria per visualizzare le foto, carica tutte le foto una per una ma molto, molto lentamente!. Ne ho un 400 di foto memorizzate nella scheda sd esterna (samsung evo classe 10). Nel mio vecchio smartphone non avevo questo problema sempre con questa sd,quindi mi sembra strano.

    .
    A me carica solo le foto fatte in più dall' ultima apertura dell' app galleria, se non ci sono nuove foto è un attimo aprire la gallerie e le foto ... Solo a volte a qualche rallentamento di un paio di secondi



    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  8. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Da una settimana a questa parte, la mattina quando suona la sveglia non ci accende più lo schermo, devo fare lo sblocco con impronta e disattivare la sveglia dal menù a tendina.

    Come mai?


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  9. #426
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Da una settimana a questa parte, la mattina quando suona la sveglia non ci accende più lo schermo, devo fare lo sblocco con impronta e disattivare la sveglia dal menù a tendina.

    Come mai?


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao. Che rom hai installata? È successo inseguito ad un aggiornamento oppure improvvisamente?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Che rom hai installata? È successo inseguito ad un aggiornamento oppure improvvisamente?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Seguo gli aggiornamenti ufficiali. Accaduto all'improvviso.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  11. #428
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Io ho più di 2000 immagini sulla SD ed ogni volta che apro la galleria o, peggio, se voglio vedere una foto appena scattata il tempo di visualizzazione è molto alto.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dipende dal telefono, nella fattispecie dalle memorie, più sono veloci meno tempo ci mette... Non dipende solo dalla sd, ma proprio da quelle del telefono... Il note 5 ha delle memorie normali, certo più lente di un top di gamma, fa il suo ma non puoi pretendere troppo...
    Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    A me carica solo le foto fatte in più dall' ultima apertura dell' app galleria, se non ci sono nuove foto è un attimo aprire la gallerie e le foto ... Solo a volte a qualche rallentamento di un paio di secondi
    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Mi sono accorto che la galleria è lenta nell'apertura delle foto SOLO quando imposto il blocco applicazione su di essa. Altrimenti si apre normalmente con velocità più che accettabile. Nulla da rimproverare su questo, eccetto quando inserisco il blocco solo sulla app in questione. Ma come ha scritto ryouza, mi fa notare un aspetto che io da inesperto non avevo mai considerato nell'acquisto di uno smartphone....il lato storage-Memoria interna, vorrei capirci di più, sulle differenze di medio-alto e basso livello di memoria interna. Se così posso classificarle.

    Volevo chiedervi un'altra cosa. Ho la Miui 9.6, non so se sia un bug, ma ogni volta o nel 90% dei casi, ogni volta che vado sul multitasking per chiudere tutte le app aperte cliccando sulla ( x ) ..non me li fa chiudere, ogni tanto sì, ma la maggior parte delle volte devo chiuderle manualmente una per una. Non so da voi...
    Ultima modifica di andrrrroid; 16-12-18 alle 02:32

  12. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da carlomatt Visualizza il messaggio
    Io ho più di 2000 immagini sulla SD ed ogni volta che apro la galleria o, peggio, se voglio vedere una foto appena scattata il tempo di visualizzazione è molto alto.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dipende dal telefono, nella fattispecie dalle memorie, più sono veloci meno tempo ci mette... Non dipende solo dalla sd, ma proprio da quelle del telefono... Il note 5 ha delle memorie normali, certo più lente di un top di gamma, fa il suo ma non puoi pretendere troppo...
    Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    A me carica solo le foto fatte in più dall' ultima apertura dell' app galleria, se non ci sono nuove foto è un attimo aprire la gallerie e le foto ... Solo a volte a qualche rallentamento di un paio di secondi
    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Mi sono accorto che la galleria è lenta nell'apertura delle foto SOLO quando imposto il blocco applicazione su di essa. Altrimenti si apre normalmente con velocità più che accettabile. Nulla da rimproverare su questo, eccetto quando inserisco il blocco solo sulla app in questione. Ma come ha scritto ryouza, mi fa notare un aspetto che io da inesperto non avevo mai considerato nell'acquisto di uno smartphone....il lato storage-Memoria interna, vorrei capirci di più, sulle differenze di medio-alto e basso livello di memoria interna. Se così posso classificarle.

    Volevo chiedervi un'altra cosa. Ho la Miui 9.6, non so se sia un bug, ma ogni volta o nel 90% dei casi, ogni volta che vado sul multitasking per chiudere tutte le app aperte cliccando sulla ( x ) ..non me li fa chiudere, ogni tanto sì, ma la maggior parte delle volte devo chiuderle manualmente una per una. Non so da voi...
    Scusami ma se il problema si risolve togliendo il blocco sull' app il problema non è la velocità della memoria ... Certo i top di gamma hanno memorie più veloci in lettura/scrittura ma la velocità della memoria interna di questi telefoni è più che sufficiente per aprire la galleria.
    Io con MIUI 10 con la x chiudo tutte le app sempre


    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  13. #430
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Scusami ma se il problema si risolve togliendo il blocco sull' app il problema non è la velocità della memoria ... Certo i top di gamma hanno memorie più veloci in lettura/scrittura ma la velocità della memoria interna di questi telefoni è più che sufficiente per aprire la galleria.
    Io con MIUI 10 con la x chiudo tutte le app sempre
    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Infatti ho scritto che l'apertura è piu che sufficiente. Si risolve togliendo il blocco dell'app Galleria. Però se lo smartphone mi dà la possibilità di poter impostare il blocco app, non dovrebbe esserci molta differenza di prestazione nella velocità, considerando che possiede comunque un soc non proprio di bassa gamma. Quindi forse ha ragione anche ryouza che potrebbe dipendere dalla qualità/velocità della memoria interna. Non considerando quest'ultima cosa, io pensavo fossero dei bug della MIUI. Perchè su un vecchio top di gamma sony che avevo, il problema della velocità con il blocco app non si notava minimamente. Solo se ti và, prova ad impostare il blocco con il pin sulla galleria. Dimmi se noti rallentamenti.

    Forse ti chiedo troppo, non so se ricordi, quando eri con la versione Miui 9, il problema del multitasking l'avevi notato? le applicazioni aperte le chiudevi tutti in una volta premendo la X ?. Tra la miui 9 e la 10, hai riscontrato dei bug? perchè leggendo sul forum, almeno 1 mesetto fà, leggevo di chi aveva problemi notifiche whatsapp..ecc. e altro che non ricordo.
    Ultima modifica di andrrrroid; 16-12-18 alle 12:08

Pagina 43 di 53 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy