CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 522
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Confermate che il nome operatore non si può piú vedere nella barra di stato?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Solo nella lock screen.

2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

pepa (30-09-18)

3.  
    Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Solo nella lock screen.
    Ah....che io non uso; thx!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve. Ho un problema con le notifiche WhatsApp. A prescindere che mi abbiano inviato 1 messaggio o 15, me ne notifica sempre 2 o 3. Come posso risolvere?

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

succede anche a me sia con whattsapp che con email outlook, ho letto su un forum (tradotto..) di provare a svuotare la cache ed al limite disinstallare e reinstallare le app ma con whattsapp non ci voglio provare...

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Bug software...attendere prossimi aggiornamenti x sistemazione

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un grosso dubbio.. fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere questo device ma sia Honor che xiaomi stessa stanno minando le mie convinzioni.. sono venuto a conoscenza del nuovo Honor viev 10 lite e del mi 8 lite(non ancora arrivato in italia). Voi cosa mi consigliate di prendere?
    Ultima modifica di robbyestark95; 08-10-18 alle 21:17

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un grosso dubbio.. fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere questo device ma sia Honor che xiaomi stessa stanno minando le mie convinzioni.. sono venuto a conoscenza del nuovo Honor viev 10 lite e del mi 8 lite(non ancora arrivato in italia). Voi cosa mi consigliate di prendere?
    Di aprire un thread in sezione consigli e confronti.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

Gege98 (08-10-18),robbyestark95 (08-10-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Di tanto in tanto i tasti suono +e- non rispondono; devo spegnere e riaccendere il RN5 per tornare al normale uso ... fino alla prossima volta.
    E accaduto a qualcuno ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo/Spero di essere nel thread adeguato per fare la mia domanda... L'audio del redmi note 5 mi pare piuttosto mediocre, nulla che infici l'uso quotidiano nell'ascolto della musica, ma non mi pare sia il top. Al chè, mi domandavo, se mi conveniva comprare degli auricolari-cuffie Xiaomi, o di altre marche, oppure se mi conviene tenere le mie philips. Se vale la pena, e c'è una spiccata differenza, sono disposto a considerare un nuovo acquisto. A me interessa esclusivamente per l'ascolto delle canzoni

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Ritorno in questo Thread per precisare i miei feedback a distanza di molti mesi dall'acquisto di questo gioiellino.

Ad oggi posso dire che il Redmi Note 5 Pro rappresenta il miglior esempio di rapporto qualità/prezzo elevatissimo in ambito Android.
    Sono mesi che ne faccio utilizzo senza risparmiarlo mai: GPS per ore, riproduzione video, utilizzo comandi vocali, profili di Tasker con personalizzazione estrema, modding selvaggio, Pixel Experience Rom come Daily driver...e mai, dico mai, l'ho visto in difficoltà in qualcosa.

Le foto sono sempre piacevolissime, i video fluidi e con un bellissimo audio, la registrazione audio è sempre definita...

Tra l'altro è la prima volta che faccio uso di un terminale come fedele compagno di viaggio di ogni mia operazione quotidiana: viene al lavoro con me, viene in palestra con me, questa estate è venuto al mare con me...ed ovviamente non è più un telefono immacolato come lo sono sempre stati i miei terminali.
    Sta ancora benissimo esteticamente, ma qualche segnetto sul display si vede per la prima volta, una piccola depressione sulla scocca posteriore dovuta forse alla corda d'acciaio che utilizzo per saltare in palestra...insomma, è il mio primo telefono vissuto.

Inoltre accoppiarlo con il mio Amazfit bip, lo ha reso ancora più Smart e versatile.

Conclusione: questo telefono dà la paga a quasi tutti i top di gamma perché è un telefono che fa tutto bene, lo fa in maniera costantemente affidabile...e non costa praticamente nulla in confronto a quello che offre.

Lo cambierò? No, resterà con me anche quando, spero a breve, prenderò il suo erede pompato: il Pocophone F1.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

14. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

complicazio (11-10-18)

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio