CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 522
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Scusami ma se il problema si risolve togliendo il blocco sull' app il problema non è la velocità della memoria ... Certo i top di gamma hanno memorie più veloci in lettura/scrittura ma la velocità della memoria interna di questi telefoni è più che sufficiente per aprire la galleria.
    Io con MIUI 10 con la x chiudo tutte le app sempre
    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Infatti ho scritto che l'apertura è piu che sufficiente. Si risolve togliendo il blocco dell'app Galleria. Però se lo smartphone mi dà la possibilità di poter impostare il blocco app, non dovrebbe esserci molta differenza di prestazione nella velocità, considerando che possiede comunque un soc non proprio di bassa gamma. Quindi forse ha ragione anche ryouza che potrebbe dipendere dalla qualità/velocità della memoria interna. Non considerando quest'ultima cosa, io pensavo fossero dei bug della MIUI. Perchè su un vecchio top di gamma sony che avevo, il problema della velocità con il blocco app non si notava minimamente. Solo se ti và, prova ad impostare il blocco con il pin sulla galleria. Dimmi se noti rallentamenti.

    Forse ti chiedo troppo, non so se ricordi, quando eri con la versione Miui 9, il problema del multitasking l'avevi notato? le applicazioni aperte le chiudevi tutti in una volta premendo la X ?. Tra la miui 9 e la 10, hai riscontrato dei bug? perchè leggendo sul forum, almeno 1 mesetto fà, leggevo di chi aveva problemi notifiche whatsapp..ecc. e altro che non ricordo.

    Per come la vedo io è una questione di software mal ottimizzato ... con MIUI 9 a memoria non ricordo il problema del multitasking. Con la 10 mi trovo bene il problema Delle doppie notifiche è stato eliminato.


    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato teobronz per il post:

    andrrrroid (19-12-18),DreamReaper (24-12-18)

  3.  
  4. #432
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io è una questione di software mal ottimizzato ... con MIUI 9 a memoria non ricordo il problema del multitasking. Con la 10 mi trovo bene il problema Delle doppie notifiche è stato eliminato.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Mal ottimizzazione software riferito alla Miui?. Provo a richiedertelo, per curiosità, visto che hai la vers.10. Puoi impostare il pin sulla app galleria e vedi se ti rallenta quando sblocchi l'app e scorri le foto?. se non puoi ti ringrazio ugualmente.
    Comunque visto che è stabile vedrò piu avanti se aggiornerò alla 10, sopratutto per la questione del multitasking.
    Ultima modifica di andrrrroid; 19-12-18 alle 21:43

  5. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti!! ho una domanda che può sembrare stupida, ma sto usando da un giorno il redmi note 5 e ancora certe cose non sono chiare... non riesco a trovare l'app gboard in applicazioni, non credo mi sia sfuggita, non c'è! con il problema della vibrazione e suono tasti della tastiera di google che si resettano ad ogni riavvio, col terminale precedente mi bastava andare in impostazioni applicazioni e terminare gboard, e così si risolveva il problema, ma col note 5 non la trovo in applicazioni; sbaglio qualcosa!?

  6. #434
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badaboom Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!! ho una domanda che può sembrare stupida, ma sto usando da un giorno il redmi note 5 e ancora certe cose non sono chiare... non riesco a trovare l'app gboard in applicazioni, non credo mi sia sfuggita, non c'è! con il problema della vibrazione e suono tasti della tastiera di google che si resettano ad ogni riavvio, col terminale precedente mi bastava andare in impostazioni applicazioni e terminare gboard, e così si risolveva il problema, ma col note 5 non la trovo in applicazioni; sbaglio qualcosa!?
    Normalmente è nascosta. Impostazioni impostazioni aggiuntive lingua e tastiera gboard e poi mi pare che sotto impostazioni aggiuntive puoi mettere l'icona fra le app

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    badaboom (23-12-18)

  8. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io è una questione di software mal ottimizzato ... con MIUI 9 a memoria non ricordo il problema del multitasking. Con la 10 mi trovo bene il problema Delle doppie notifiche è stato eliminato.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Mal ottimizzazione software riferito alla Miui?. Provo a richiedertelo, per curiosità, visto che hai la vers.10. Puoi impostare il pin sulla app galleria e vedi se ti rallenta quando sblocchi l'app e scorri le foto?. se non puoi ti ringrazio ugualmente.
    Comunque visto che è stabile vedrò piu avanti se aggiornerò alla 10, sopratutto per la questione del multitasking.
    Mal ottimizzato riferito solo ad una funzione della MIUI ...e comunque non è tutto perfetto anche se migliore di tante altre.

    Come si imposta il pin sulla galleria che non ho mai utilizzato la funzione ??

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  9. #436
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Mal ottimizzato riferito solo ad una funzione della MIUI ...e comunque non è tutto perfetto anche se migliore di tante altre.

    Come si imposta il pin sulla galleria che non ho mai utilizzato la funzione ??

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Teo, per poter impostare il pin bisogna impostare pure l'impronta, ci sono dei passaggi da fare su "blocco applicazione" nel menu'. Quindi capisco che per chi non lo utilizza magari è una seccatura.fa nulla. Ti ringrazio uguale.
    A parte qualche piccola sciocchezza sulla MIUI (software), che magari appena aggiorno alla successiva versione si aggiusta (tipo il multitasking) questo smartphone per qualità e sopratutto prezzo preso è una bomba! Contento del mio primo xiaomi.

  10. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Mal ottimizzato riferito solo ad una funzione della MIUI ...e comunque non è tutto perfetto anche se migliore di tante altre.

    Come si imposta il pin sulla galleria che non ho mai utilizzato la funzione ??

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Teo, per poter impostare il pin bisogna impostare pure l'impronta, ci sono dei passaggi da fare su "blocco applicazione" nel menu'. Quindi capisco che per chi non lo utilizza magari è una seccatura.fa nulla. Ti ringrazio uguale.
    A parte qualche piccola sciocchezza sulla MIUI (software), che magari appena aggiorno alla successiva versione si aggiusta (tipo il multitasking) questo smartphone per qualità e sopratutto prezzo preso è una bomba! Contento del mio primo xiaomi.
    Fatto su alcune app funziona tutto alla stessa velocità galleria compresa.


    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    andrrrroid (28-12-18)

  12. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Oggi ho installato nova Launcher sul note 5, ma ho un problema fastidioso quando vado ad aggiungere il widget del contatto per la chiamata rapida, non c'è modo di aggiungerlo alla home, ho provato anche con poco Launcher e mi da lo stesso problema! Riesco solamente ad aggiungere il widget contatto ma non la chiamata rapida...
    La cosa curiosa è che mi dice il widget è stato aggiunto alla schermata home, ma poi non c'è nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

  13. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho Nova e il widget viene creato e funziona perfettamente sia quello del solo contatto sia quello della chiamata rapida. Hai scelto chiamata rapida vero? Sicuramente si ma non si sa mai.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gideonroy per il post:

    badaboom (03-01-19)

  15. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gideonroy Visualizza il messaggio
    Io ho Nova e il widget viene creato e funziona perfettamente sia quello del solo contatto sia quello della chiamata rapida. Hai scelto chiamata rapida vero? Sicuramente si ma non si sa mai.
    Grazie per la risposta... Si, tengo premuto sullo schermo e poi su widfet, e poi su contatti e mi fa scegliere mostra contatto e chiamata diretta col nomero selezionato, poi seleziono chiamata diretta e mi appare la scritta widget aggiunto sulla schermata home, io vado a vedere e non c'è! Però se a te funziona e hai lo stesso terminale deve funzionare anche a me, ma non capisco quale sia il problema.
    Posso sapere come hai impostato il layout della home?

Pagina 44 di 53 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy