CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253
Visualizzazione dei risultati da 521 a 522 su 522
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    grazie per il consiglio..avevo valutato il ripristino ma c'è sempre la paura (non essendo uno smanettone) di perdere qualche dato...
    Pure io ho sempre paura di perdere qualcosa, soprattutto rubrica, SMS e chat e media di whatsapp (che mi porto dietro da diversi anni: la cartella è ormai di oltre 5gb e la scocciatura è copiarli su PC e poi sullo smartphone, essendo tanti file piccoli ci vogliono circa due ore per ogni trasferimento) e poi le foto. Tanto ormai gran parte delle password le faccio conservare a Google, oltre ad avere un file Excel protetto su cloud. Però dopo due anni un reset te lo consiglio vivamente.

    Inviato dal mio Xiaomi Mi 10 lite 5g utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukka18 Visualizza il messaggio
    ciao il mio redmi note 5 si ricarica in circa 2 ore... è successo una sola volta di trovarlo al 40% dopo circa 5 ore di ricarica, ho pulito il connettore reinserito bene tutti i cavetti dell'alimentatore e fatto un riavvio del telefono.. tutto ok , io ho la miui 11.0.3 ho fatto tutti gli aggiornamenti proposti.. non so se sia la più stabile ma mi trovo piuttosto bene... p.s in generale trovo che la batteria si sia ridotta come autonomia
    Ciao.
    Magicamente il caricabatteria e lo smartphone sono tornati a caricare nella norma delle 2-3 ore. Secondo me le elevate temperature calde facevano surriscaldare molto sia il caricabatteria circa dopo 15-20min e sia lo smartphone... facendomi impiegare diverse ore per ricaricare.

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Ovviamente dopo due anni non è che si possa pensare che l'autonomia sia la stessa di quando era nuovo, però, se non l'hai già fatto, ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica, ovviamente previo backup di tutti i dati. Il mio dopo il ripristino è rinato, sia dal punto di vista dell'autonomia che dell'esperienza d'uso in generale.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    ciao fuxasy ti rispondo qui anche a te (ho visto che mi hai risposto anche sull'altro post che avevo aperto) come detto sopra a Lukka, secondo me c'entra qualcosa la temperatura calda dell'estate. Ora sembra andare tutto normale come prima, 2-3 ore di ricarica.

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy