CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 102
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 5 Pro | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    la volevo provare perché non ho problemi di lenti polarizzate, però sai com'è, meglio a sto punto provare quelle che hai linkato tu.
    Sull'honor 8 mi ero trovato molto bene con quella di MediaWorld, copriva tutto, su questo no

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    lupodrillo (10-08-18)

  3.  
  4. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    la volevo provare perché non ho problemi di lenti polarizzate, però sai com'è, meglio a sto punto provare quelle che hai linkato tu.
    Provate anche io su un terminale di altra marca (quelle liquide) cadendo si è rotto.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lupodrillo (10-08-18)

  6. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ieri sono andato da un parente che ha uno di questi Franchising di riparazione smartphone per vedere se aveva delle pellicole perfettamente coprenti e mi ha proposto la nanofixit. ero scettico e mi ha fatto vedere come si è comportata su un tel che aveva in riparazione li (caduto, si è rotto l'angolo dello smartphone ma non lo schermo), sul suo smartwatch e sul tel (iphone applicata avanti e dietro essendo vetro). alla fine ho fatto mettere questo trattamento sia sul tel che sulla fotocamera. Vediamo un po' come va!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lupodrillo per il post:

    autop (10-08-18)

  8. #54
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    ieri sono andato da un parente che ha uno di questi Franchising di riparazione smartphone per vedere se aveva delle pellicole perfettamente coprenti e mi ha proposto la nanofixit. ero scettico e mi ha fatto vedere come si è comportata su un tel che aveva in riparazione li (caduto, si è rotto l'angolo dello smartphone ma non lo schermo), sul suo smartwatch e sul tel (iphone applicata avanti e dietro essendo vetro). alla fine ho fatto mettere questo trattamento sia sul tel che sulla fotocamera. Vediamo un po' come va!
    Interessante... Hai per caso fatto una prova con lenti polarizzate (sul nostro)?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  9. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    No purtroppo no perché non le uso. Devo trovare qualcuno che le usa e gli chiedo se ha problemi nel guardare lo schermo del mio tel. Appena riesco lo scrivo qui.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lupodrillo per il post:

    autop (10-08-18)

  11. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve. ho il redmi note 5 (non pro) e mi sono posto il problema di portarselo dietro, visto che non e' propio tascabile. ho pensato alla soluzione di inserirlo in una custodia orizzonatale da cintura che ho visto su ebay.https://www.ebay.it/itm/292627654016?ul_noapp=true il problema e' che la custodia compattibile per il nostro cellulare ha le segueni misure interne : 155x80x10 per la misura 80 m.m e 10 m.m non ci dovrebbero essere problemi, ma per la 155 si, visto che il cellulare sensa la sua cover in silicone misura ,Dimensioni Altezza: 158,6mm e a detta del venditore questo tipo di custodie calzano strette in generale. come avrete potuto constatare il cellulare e' molto scivoloso,e quindi diventa indispensabile montarci la cover(quella in dotazione e' propio ottima, facendo aumentare moltissimo il grip) pero' montata sul cellulare ho visto che piu' o meno lo fa' aumentare almeno di 2 m.m in altezza totale. quindi, credo che non centrerebbe dentro la custodia di queste dimensioni peraltro gia' stretta di suo. o se' centra a forza,poi quando si deve togliere dalla custodia velocemente per rispondere o effettuare delle chiamate ci sarebbero problemi. quindi volevo sapere se' qualcuno ha gia' provato effetivamente una di queste custodie con la cover montata. e se' mi puo' confermare la cosa. o anche se' avete provato una misura piu' grande. ad esempio ho visto sun altro sito questa: https://www.maxyshoppower.com/p_2286...=kelkoo#slide6
    che e' decisamente piu' grande della prima, pero' non vorrei che poi sia troppo grande, e che si dovrebbe poi rimediare spessorando lo spazio in eccesso con della gommapiuma per non far muovore il telefono piu' di tanto. insomma gradirei sapere anche cosa ne pensate e se' vi siete posti il problema, ed eventualmente come avete risolto.
    Ultima modifica di rojal; 13-08-18 alle 20:54

  12. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho avuto molta difficoltà a trovare accessori cover e pellicole per questo modello che o è troppo nuovo in Italia o non se lo fila nessuno. Fatto sta che nelle catene commerciali solite il nulla. Dai cinesi il nulla. Mobile outfitters manco aveva la pellicola loro che sono maestri delle pellicole insomma sono andato di Amazon e alibaba che poi Amazon venditori terzi e quindi sempre cinesate sono. Voi avete avuto difficoltà come me? Che ne pensate delle pellicole di mobile outfitters?

  13. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Catene commerciali hanno sempre le solite 4 cover Samsung Apple e adesso anche Huawei ... I cinesi i loro telefoni non se li cagano comprano Apple e Mercedes :-) io tra Amazon e eBay ho trovato abbastanza materiale... Ad oggi ho comprato solo pellicole la cover quella originale è perfetta per me

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  14. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si ma i cinesi nemmeno lo conoscono sto modello... Manco il nome sanno. Ti rispondono cheee?

    Cmq dove hai preso le pellicole? Io le ho prese su Amazon ma non sono antifinger print. Ho preso quelle di ferlinso, come cover su alibaba ce ne sono di buone a prezzi ridicoli, pensaci perché se ti cade con la cover stock ci fai poco 😅

  15. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    I cinesi conoscono solo Samsung e apple non ti dico cosa mi dicono i clienti cinesi quando vengono in italia dei loro prodotti :-)
    Cmq mi sto toccando a bestia per la caduta con cover stock ...
    Le pellicole prese su amazon

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy