CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 5 Pro | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ah chissà perché poi conoscono solo quelli..che ti dicono? ��
    Cmq le pellicole che hai come sono? Arrivano fino a un millimetro dal bordo o sono totali? Le mie non coprono tutto e si inzozzano facile

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quelle comprate da me sono al pelo con la cover originale ... Dopo quasi 2 mesi non mi si è alzato niente.
    OT: i cinesi quando vengono qua (rimini) prima vogliono andare a vedere l Alba al mare perché incredibile non vedono quasi mai il sole (clienti di Shenzhen soprattutto) e poi volgono utensili italiani o tedeschi ... Mi dicono made in Italia no robaccia cinese :-)

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve. ho il redmi note 5 (non pro) e mi sono posto il problema di portarselo dietro, visto che non e' propio tascabile. ho pensato alla soluzione di inserirlo in una custodia orizzonatale da cintura che ho visto su ebay.https://www.ebay.it/itm/292627654016?ul_noapp=true il problema e' che la custodia compattibile per il nostro cellulare ha le segueni misure interne : 155x80x10 per la misura 80 m.m e 10 m.m non ci dovrebbero essere problemi, ma per la 155 si, visto che il cellulare sensa la sua cover in silicone misura ,Dimensioni Altezza: 158,6mm e a detta del venditore questo tipo di custodie calzano strette in generale. come avrete potuto constatare il cellulare e' molto scivoloso,e quindi diventa indispensabile montarci la cover(quella in dotazione e' propio ottima, facendo aumentare moltissimo il grip) pero' montata sul cellulare ho visto che piu' o meno lo fa' aumentare almeno di 2 m.m in altezza totale. quindi, credo che non centrerebbe dentro la custodia di queste dimensioni peraltro gia' stretta di suo. o se' centra a forza,poi quando si deve togliere dalla custodia velocemente per rispondere o effettuare delle chiamate ci sarebbero problemi. quindi volevo sapere se' qualcuno ha gia' provato effetivamente una di queste custodie con la cover montata. e se' mi puo' confermare la cosa. o anche se' avete provato una misura piu' grande. ad esempio ho visto sun altro sito questa: https://www.maxyshoppower.com/p_2286...=kelkoo#slide6
    che e' decisamente piu' grande della prima, pero' non vorrei che poi sia troppo grande, e che si dovrebbe poi rimediare spessorando lo spazio in eccesso con della gommapiuma per non far muovore il telefono piu' di tanto. insomma gradirei sapere anche cosa ne pensate e se' vi siete posti il problema, ed eventualmente come avete risolto.


    ok fa' nente gia' ricevuta insieme alla pellicola in vetro.

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rojal Visualizza il messaggio
    salve. ho il redmi note 5 (non pro) e mi sono posto il problema di portarselo dietro, visto che non e' propio tascabile. ho pensato alla soluzione di inserirlo in una custodia orizzonatale da cintura che ho visto su ebay.https://www.ebay.it/itm/292627654016?ul_noapp=true il problema e' che la custodia compattibile per il nostro cellulare ha le segueni misure interne : 155x80x10 per la misura 80 m.m e 10 m.m non ci dovrebbero essere problemi, ma per la 155 si, visto che il cellulare sensa la sua cover in silicone misura ,Dimensioni Altezza: 158,6mm e a detta del venditore questo tipo di custodie calzano strette in generale. come avrete potuto constatare il cellulare e' molto scivoloso,e quindi diventa indispensabile montarci la cover(quella in dotazione e' propio ottima, facendo aumentare moltissimo il grip) pero' montata sul cellulare ho visto che piu' o meno lo fa' aumentare almeno di 2 m.m in altezza totale. quindi, credo che non centrerebbe dentro la custodia di queste dimensioni peraltro gia' stretta di suo. o se' centra a forza,poi quando si deve togliere dalla custodia velocemente per rispondere o effettuare delle chiamate ci sarebbero problemi. quindi volevo sapere se' qualcuno ha gia' provato effetivamente una di queste custodie con la cover montata. e se' mi puo' confermare la cosa. o anche se' avete provato una misura piu' grande. ad esempio ho visto sun altro sito questa: https://www.maxyshoppower.com/p_2286...=kelkoo#slide6
    che e' decisamente piu' grande della prima, pero' non vorrei che poi sia troppo grande, e che si dovrebbe poi rimediare spessorando lo spazio in eccesso con della gommapiuma per non far muovore il telefono piu' di tanto. insomma gradirei sapere anche cosa ne pensate e se' vi siete posti il problema, ed eventualmente come avete risolto.


    ok fa' nente gia' ricevuta insieme alla pellicola in vetro.
    Alla fine quale hai preso? Funziona?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  6. #65
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rojal Visualizza il messaggio
    salve. ho il redmi note 5 (non pro) e mi sono posto il problema di portarselo dietro, visto che non e' propio tascabile. ho pensato alla soluzione di inserirlo in una custodia orizzonatale da cintura che ho visto su ebay.https://www.ebay.it/itm/292627654016?ul_noapp=true il problema e' che la custodia compattibile per il nostro cellulare ha le segueni misure interne : 155x80x10 per la misura 80 m.m e 10 m.m non ci dovrebbero essere problemi, ma per la 155 si, visto che il cellulare sensa la sua cover in silicone misura ,Dimensioni Altezza: 158,6mm e a detta del venditore questo tipo di custodie calzano strette in generale. come avrete potuto constatare il cellulare e' molto scivoloso,e quindi diventa indispensabile montarci la cover(quella in dotazione e' propio ottima, facendo aumentare moltissimo il grip) pero' montata sul cellulare ho visto che piu' o meno lo fa' aumentare almeno di 2 m.m in altezza totale. quindi, credo che non centrerebbe dentro la custodia di queste dimensioni peraltro gia' stretta di suo. o se' centra a forza,poi quando si deve togliere dalla custodia velocemente per rispondere o effettuare delle chiamate ci sarebbero problemi. quindi volevo sapere se' qualcuno ha gia' provato effetivamente una di queste custodie con la cover montata. e se' mi puo' confermare la cosa. o anche se' avete provato una misura piu' grande. ad esempio ho visto sun altro sito questa: https://www.maxyshoppower.com/p_2286...=kelkoo#slide6
    che e' decisamente piu' grande della prima, pero' non vorrei che poi sia troppo grande, e che si dovrebbe poi rimediare spessorando lo spazio in eccesso con della gommapiuma per non far muovore il telefono piu' di tanto. insomma gradirei sapere anche cosa ne pensate e se' vi siete posti il problema, ed eventualmente come avete risolto.


    ok fa' nente gia' ricevuta insieme alla pellicola in vetro.
    Tutta sta disamina e poi neanche aspetti pareri?

  7. #66
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Tutta sta disamina e poi neanche aspetti pareri?
    Credo volesse aggiornarci infatti
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8039159

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #67
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Credo volesse aggiornarci infatti
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8039159

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Se non quota il suo stesso post ci vuole un veggente per capire che era un aggiornamento.

    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 22-08-18 alle 16:27

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un fanatico delle cover rugged.

    Ho sempre usato cover simil i questa:
    https://www.amazon.it/Faliang-Custod...%2Brugged&th=1

    Solo che per questo terminale, come potete vedere, non ci sono rugged che coprono gli angoli con la parte in plastica dura, che invece vengono coperti dalla sola cover morbida in TPU.
    Come ben dovreste sapere gli angoli sono sempre le parti che si danneggiano maggiormente e causano maggior danni al dispositivo ...sia scocca che soprattutto vetro (il 90% dei display si rompono dagli angoli).

    Esempio di cover che copre gli angoli:


    Sul mio vecchio Moto G (1st gen) queste cover sono l'unica cosa che gli hanno permesso di sopravvivere per fino ad oggi, anche a un paio di cadute rampa di scale/scale a pioli da un piano al'altro

    Cosi ho acquistato questa:
    https://www.amazon.it/HICASER-Custod...5+cover+rugged

    No proteggerà come l'altra dato che è più snella ma almeno accontenta un pò l'occhio, appena mi arriva (settembre inoltrato) vi aggiornerò nel caso interessasse a qualcuno.

    Per quanto riguarda il vetro temperato ho preso i Ferilinso uguali a quelli consigliati al post #35 ma pack da 3, anche se i venditori sono in realtà differenti uno è Ferlinso e l'altro Ferilinso... tanto la ditta che li produce sarà sicurmante la stessa dato che si trovano uguali anche con altri marchi.
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Coprono bene la fine del vetro combacia con l'inzio della cover originale in silicone, ma purtroppo attirano comunque la polvere sul bordino del vetro anche se non c'è quasi spazio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato VoradorVrs per il post:

    pablito71 (26-08-18)

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Alla fine quale hai preso? Funziona?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    ho preso il modello piu' grande, e mi ci va' benissimo. del fodero quindi sono molto contento, pero' per il vetro assolutamente no.
    l'ho messo lo stesso, pero' ha l'apertura per i fori dei sensori troppo stretta. in pratica mi rimane la telecamera coperta per meta' ed i selfie vengono male.e rimane coperto anche l'ultimo sensore destro. peccato, la prossima staro' attento che l'apertura sia abbastanza larga.

  12. #70
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato questa cover: http://amzn.eu/d/89OpVew e la trovo discreta e sembra abbastanza protettiva. Tra l'altro arriva con un vetro di protezione del display che si adatta perfettamente, lasciando meno di 0.5 mm ai bordi pur non essendo molto oleofobico.
    Ultima modifica di acidosolforico; 19-09-18 alle 16:03

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy