Visualizzazione stampabile
-
Pellicola di vetro Help
Ciao ragazzi.
Devo acquistare delle pellicole di vetro per il redmi note 5.
Purtroppo su amazon non si capisce niente perchè ci sono sia recensioni fake che tantissime recensioni negative.
Ho acquistato delle pellicole "Poophuns" che sembravano valutate bene ma oltre ad essere molto più strette rispetto lo schermo, si forma una sorta di alone alla fotocamera anteriore perchè è come se il foro fosse di pochissimo più piccolo.
Avete consigli da darmi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ciao ragazzi.
Purtroppo su amazon non si capisce niente perchè ci sono sia recensioni fake che tantissime recensioni negative.
Ho acquistato delle pellicole "Poophuns" che sembravano valutate bene ma oltre ad essere molto più strette rispetto lo schermo, si forma una sorta di alone alla fotocamera anteriore perchè è come se il foro fosse di pochissimo più piccolo.
Uno...... scrivere nella sezione corretta [emoji16]
Post unito a discussione in rilievo sugli accessori.
-
Quote:
xandreasx
Ciao ragazzi.
io mi sto trovando bene con queste:
https://www.amazon.it/AceTend-Protet...ct_top?ie=UTF8
quì la mia recensione
https://www.amazon.it/gp/customer-re...at_pdctrvw_srp
-
Quote:
lukeskywalker71
Ciao. Hai per caso modo di verificare se, dopo l'applicazione di queste pellicole, lo schermo si vede anche con occhiali polarizzati? Grazie in anticipo. Saluti
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille!
Il problema è che il mio redmi note 5(in realtà della mia ragazza) è bianco e credo che di questa marca non ci sia la versione bianca :/
-
Quote:
83giulio83
Ciao. Hai per caso modo di verificare se, dopo l'applicazione di queste pellicole, lo schermo si vede anche con occhiali polarizzati? Grazie in anticipo. Saluti
purtroppo non ho più gli occhiali polarizzati, ti consiglio di fare la domanda direttamente alla comunity di amazon.
p.s. in realtà un acquirente (Fabio) sostiene che il vetrino consenta la visualizzazione con lenti polarizzate.
-
Quote:
lukeskywalker71
purtroppo non ho più gli occhiali polarizzati, ti consiglio di fare la domanda direttamente alla comunity di amazon.
p.s. in realtà un acquirente (Fabio) sostiene che il vetrino consenta la visualizzazione con lenti polarizzate.
Ciao. Non trovo la risposta dell'acquirente Fabio...
Edit: recensione di Fabio trovata.
-
Quote:
lukeskywalker71
@lukeskywalker71 presa e montata anche se la cornice nera è leggermente più piccola e copre leggermente i 4 angoli del display e non mi piace. Era meglio se era tutta trasparente.
Per la copertura con la cover originale ok , rimane giusto pochissimo spazio e va bene, ma come detto la cornice nera copre un pochino il display.
Sulla scatolina della GLASS (come da foto recensioni) c'è scritto ovviamente "For Xiaomi Redmi Note 5"
Alternative su pellicole vetro e non totalmente trasparenti ?
-
salve a tutti!! oggi finalmente mi è arrivato il redmi note 5, e ho notato che ha già applicata sullo schermo una pellicola protettiva che a me sembra di buona fattura; ora la mia domanda è, questa pellicola va lasciata o è meglio rimuoverla e applicarne una diversa?!
-
Quote:
badaboom
salve a tutti!! oggi finalmente mi è arrivato il redmi note 5, e ho notato che ha già applicata sullo schermo una pellicola protettiva che a me sembra di buona fattura; ora la mia domanda è, questa pellicola va lasciata o è meglio rimuoverla e applicarne una diversa?!
Quella applicata in genere è opaca, e almeno a me, arrivava con su alcune scritte riguardanti il modello.
Se non ha scritte particolari e il dito scorre, potresti lasciarla, anche se perdi parecchio in luminosità e colori..
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk