Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Se non si installa come un aggiornamento ota ci puoi fare poco, dalla recovery stock non puoi installare zip.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Infatti è questo che mi fa strano, la procedura corretta dice di fare così, ma non ci riesco e il mio tipo di problema/errore non è menzionato mai da nessuna parte. Chissà se ci saranno sviluppi in futuro. Intanto attendo e se qualcuno ne sa qualcosa in più in merito o ha modo di provare può scrivere qua la sua esperienza.
-
Io non intendevo da recovery ma da update 3puntini puntando al file zip che deve trovarsi nello smartphone
scegliendo il pacchetto di aggiornamento cioè il file zip
Ops ...mi mancava la tua risposta, sorry come non detto
@CoMplicazio
P.s. ma per installare un firmware uguale ma fastboot deve per forza essere sbloccato ?
-
Quote:
AndroSolo
Io non intendevo da recovery ma da update 3puntini puntando al file zip che deve trovarsi nello smartphone
scegliendo il pacchetto di aggiornamento cioè il file zip
Ops ...mi mancava la tua risposta, sorry come non detto
@
CoMplicazio
P.s. ma per installare un firmware uguale ma fastboot deve per forza essere sbloccato ?
Essendo un telefono abbastanza datato potrebbe anche provare un flash in edl mode con Miflash.
-
Certo, ma la domanda era, si può flashare un firmware uguale o successivo in fastboot senza avere il btl sbloccato ? O flashare in questo modo lo richiede sempre (praticamente come quando si cambia da global a indonesia) ?
-
Quote:
AndroSolo
Certo, ma la domanda era, si può flashare un firmware uguale o successivo in fastboot senza avere il btl sbloccato ? O flashare in questo modo lo richiede sempre (praticamente come quando si cambia da global a indonesia) ?
Assolutamente no. Se ti dice bene non si installa, se ti dice male, si installa e poi si bricca. Se sei assolutamente sicuro che il firmware è ufficiale e per il tuo telefono, sblocchi, installi e riblocchi.
-
Grazie mille !
Non sono piu uno smanettone, oggi sblocco ed installo firmware uffciali ma indonesia, solo perchè non mi piacciono telefono,rubrica e messaggi google !
-
Quote:
AndroSolo
Come già detto se il telefono ha la modalità edl accessibile può flashare con Miflash e bootloader bloccato.
-
Quote:
AndroSolo
Grazie mille !
Non sono piu uno smanettone, oggi sblocco ed installo firmware uffciali ma indonesia, solo perchè non mi piacciono telefono,rubrica e messaggi google !
Quote:
complicazio
Come già detto se il telefono ha la modalità edl accessibile può flashare con Miflash e bootloader bloccato.
Reduce dalla esperienze di "Mattonella", per rimanere in "safe zone" direi di sbloccare e rimanere sbloccato. Naturalmente mi baso sull'esperienza di Mi 9, Mi 10 e Mi 11 Ultra che non hanno l'EDL accessibile.
-
Intanto con lo stesso metodo OTA tramite file .zip recovery, sono riuscito ad aggiornare dalla 11.0.3 alla 11.0.5, ma ancora non riesco ad aggiornare alla 12.0.2