Perché ho letto che per il redmi note 5 pro c'è già stato il rollout di qusta versione e a me non è arrivato nulla?![]()
Perché ho letto che per il redmi note 5 pro c'è già stato il rollout di qusta versione e a me non è arrivato nulla?![]()
Ultima modifica di complicazio; 19-05-21 alle 09:29
Non ho rn5p ma 12 global uffciale full esiste
https://xiaomifirmwareupdater.com/fi...0.2.0.PEIMIXM/
Il file zip pesa 62.2mb puoi sempre scaricarlo sullo smart ed aggiornare puntando al fioe scaricato
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
DreamReaper (19-05-21),nostrano (19-05-21)
Prova questa https://mifirm.net/downloadzip/6656Pesa così poco perché non è la rom ma solo il firmware.
nostrano (19-05-21)
Ops .... è vero, però ha la miui 12 richiesta, questa dovrebbe essere l'unica novità sbaglio ?
P.s. io personalmente lo lascerei come è nato
Ultima modifica di AndroSolo; 19-05-21 alle 09:36
DreamReaper (19-05-21)
Che mi terrei in rn5p come è nato. Se non ho problemi.
Ognuno con il suo smartphone può fare quello che vuole, personalmente sono un aggiornatore compulsivo, uno di quelli che vanno sempre nelle impostazioni a vedere se è arrivato l'aggiornamento...non solo, dato il mio disagio mentale, se ha qualche bugs sono felice! Immediatamente mi metto alla ricerca di soluzioni o di software alternativi. Prendo nota ovviamente che c'è chi vuole stare sereno e, visto che Xiaomi a volte fa dei pasticci software notevoli, preferisce lasciare il telefono nelle condizioni ottimali. Unico neo, scrivendo seriamente, sono le patch di sicurezza che andrebbero sempre aggiornate.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
complicazio (19-05-21),elmegio (07-01-22)
DreamReaper (19-05-21)
Si li aggiorno, ma non resto sveglio ad aspettare l'aggiornamento, come da esperienza samsung (anche se devo dire che con xiaomi non ho mai avuto questo problema ...sgrat sgrat) evito gli ota quando possibile.
Del resto perchè mi devo complicare la vita se tutto funziona ...smartwatch, android auto compreso etc.? Capita sempre più spesso che con hardware obsoleto l'aggiornamento se non è security patch da piu problemi che vantaggi. Ovviamente è solo una scelta personale, se ricordi uso firmware indonesiani ove possibile, perchè non mi piace affatto uno xiaomi full google, ognuno ha le sue tare mentali. Per me vale la regola IO e il telefono e non IL TELEFONO e io